ma a cosa stanno aspettando?gianbyte ha detto:Evviva questa mattina nemmeno lo scarsissimo segnale offerto dalle YAGI c'è... sono completamente senza segnale...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ma a cosa stanno aspettando?gianbyte ha detto:Evviva questa mattina nemmeno lo scarsissimo segnale offerto dalle YAGI c'è... sono completamente senza segnale...
gianbyte ha detto:Credo che tra oggi e domani attivano tutto, stanno portando la corrente, anche se stranamente io l'avevo già visto funzionante, almeno la luce dedicata all'hardware... Forse si sono fatti "allungare" momentaneamente un cavo dalla centrale Telecom! Spero che almeno la fornitura dedicata da parte dell'ENEL ci sia già...
Ma non avevi detto che era tutto collegato? Com'è possibile che sia bloccata?gianbyte ha detto:Io credo proprio che questa antenna sia bloccata, i cavi non sono ancora stati collegati, sia quelli che vanno ai pannelli sia quelli dei ponti radio. Sono buttati a terra vicino gli armadietti degli hardware. Così sale a 2 il numero delle bts bloccate di WIND a Melfi!
Si, sono ritornate online tre quarti d'ora fa...gianbyte ha detto:Ho verificato poco fa, e sono accese
Qualche novità?gianbyte ha detto:Oggi c'è uno squadrone di tecnici che sta effettuando il collegamento dei cavi, ma stanno lavorando con un piccolo generatore collegato...
Possibile che ENEL non abbia ancora allacciato la corrente, a distanza di 2 mesi?!
gianbyte ha detto:Oggi c'è uno squadrone di tecnici che sta effettuando il collegamento dei cavi, ma stanno lavorando con un piccolo generatore collegato...
Possibile che ENEL non abbia ancora allacciato la corrente, a distanza di 2 mesi?!
Albemix ha detto:A Rettorgole Di Caldogno la bts Wind (all'epoca) è rimasta 1 anno o di più con il generatore, poi finalmente l'Enel ha tirato una linea aerea di pali coi cavi per l'energia. Penso sia dovuto alle richieste e autorizzazioni varie che rallentano tutto.
Saeuti
Albemix
fino a dove arriva più o meno?gianbyte ha detto:Ovviamente questa bts non poteva nascere sotto una buona stella, in gsm non si possono effettuare o ricevere chiamate, vanno solo gli sms. Se la conversazione inizia sotto altre celle e poi ci si sposta su una delle 3 di PZ137 la chiamata prosegue tranquillamente.
La ditta è già andata via...
In 3g invece tutto ok (ed è attiva solo la frequenza 10688)
La copertura purtroppo è ancora insufficiente in contrada Bicocca, come da me già previsto. Spero solo che spostino la PZ32 bloccata in quella zona così da completare la copertura anche in quella zona...