Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianbyte ha detto:Dopo aver attivato la rete HSPA+ con doppio layer, navigare con WIND a Melfi è un'impresa.
L'antenna del Cimitero ha degli alti e bassi, a volte arriva a 8 mega in download e 2,3 in upload (con ping abbastanza alti visto che si superano i 300 ms) per poi scendere ai livelli del 56k (con ping a volte superiori ad 1 secondo).
Mentre l'antenna della centrale Telecom è sempre su livelli 56k, ma la cosa bella è che in upload non c'è proprio banda...
Ecco una schermata:
https://www.dropbox.com/s/s643z6wa0sfriqy/Screenshot_2012-12-28-19-08-49.png
Ero in attesa da oltre 2 minuti ma il test in upload non l'ha mai effettuato, anche cambiando server di test!
Test effettuato sotto l'antenna, con ben -57 dbm di segnale...
Senza contare che la zona 167 è sempre coperta malissimo nonostante l'ultima antenna della centrale Telecom...
Rete WIND sempre più allo sbando...
gianbyte ha detto:Ora c'è pure una seconda parabola sotto quella precedente. Sono identiche e vanno entrambe nella stessa direzione...
Vanno ancora a flussi, ancora niente fullip... L'H+ è solo fittizio...