Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
11
Punteggio
17
Anche qui a Taranto vedo SA+NSA sul mio Iphone, comunque entro Luglio verrà attivato su tutta la rete.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,017
Punteggio
113
É più probabile che invece rimanga per ora in test sulle 3 regioni segnalate (Campania , Puglia , Sicilia ) per poi essere esteso dopo l’ estate .

Piccola info , 5G SA sarà attivo solo sulle bts con N78 attivo .
Sui 3/4CA 4G con N3 o N7 ma senza N78, niente 5G SA .

Io infatti qui sono coperto da un 3CA 4G con N3 , niente 5G SA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
117
Punteggio
63
É più probabile che invece rimanga per ora in test sulle 3 regioni segnalate (Campania , Puglia , Sicilia ) per poi essere esteso dopo l’ estate .

In fase di test e quindi non agganciabile?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,017
Punteggio
113
In fase di test e quindi non agganciabile?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

No secondo me lo renderanno agganciabile da tutti nelle zone test entro breve .
Almeno ci spero visto che sono in Puglia e per una volta vedo una cosa in “anticipo” sulla rete

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
18

Anche in provincia di Latina ho verificato dal netmonitor dell’iphone e nelle zone coperte da N78 risulta SA+NSA. Sicuramente qualche mese fa no. Dove non è presente N78 risulta solo NSA

Utente
Reazioni
11
Punteggio
17
Nelle zone Zefiro sarà agganciabile anche da Iliad?

Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
427
Punteggio
83
Penso che pure in area ZefiroNet SA sarà agganciabile solo dai clienti W3.
A sto punto con SA dovranno attivare anche VoNR come fece lo scorso anno Free in Francia in concomitanza.