Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 17
Anche qui a Taranto vedo SA+NSA sul mio Iphone, comunque entro Luglio verrà attivato su tutta la rete.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Fonte? Il Ceo windtre ha indicato entro l’estate…Anche qui a Taranto vedo SA+NSA sul mio Iphone, comunque entro Luglio verrà attivato su tutta la rete.
In fase di test e quindi non agganciabile?É più probabile che invece rimanga per ora in test sulle 3 regioni segnalate (Campania , Puglia , Sicilia ) per poi essere esteso dopo l’ estate .
Piccola info , 5G SA sarà attivo solo sulle bts con N78 attivo .
Sui 3/4CA 4G con N3 o N7 ma senza N78, niente 5G SA .
Io infatti qui sono coperto da un 3CA 4G con N3 , niente 5G SA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In fase di test e quindi non agganciabile?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Il senso di tutto ciò?Piccola info , 5G SA sarà attivo solo sulle bts con N78 attivo .
Anche in provincia di Latina ho verificato dal netmonitor dell’iphone e nelle zone coperte da N78 risulta SA+NSA. Sicuramente qualche mese fa no. Dove non è presente N78 risulta solo NSAÉ più probabile che invece rimanga per ora in test sulle 3 regioni segnalate (Campania , Puglia , Sicilia ) per poi essere esteso dopo l’ estate .
Piccola info , 5G SA sarà attivo solo sulle bts con N78 attivo .
Io infatti qui sono coperto da un 3CA 4G con N3 , niente 5G SA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il senso di tutto ciò?
Nelle zone Zefiro sarà agganciabile anche da Iliad?
Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk