Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
795
Reazioni
253
Punteggio
63
Te lo ha fatto capire pure Ibm.

Al momento, con la situazione che abbiamo , NSA è più veloce se guardiamo alla velocità di picco perché viene aggregata anche la parte 4G (che non è poco eh!).
E si, quell'utente di fibra.click ha 100 volte ragione.

SA ha altri pro. Poi non so se a parità di spettro SA sia più veloce ma questi quesiti li lascio a Ibm e company. Immagino comunque che almeno inizialmente SA avrà molto meno spettro perciò andremo "più lenti".

Per esempio un pro del SA dovrebbe essere il ping migliore visto che ha una core dedicata, implementazione del VoNR (come ha fatto Free in Francia) e l'indipendenza quindi dal 4G. Ma ci sono altri vantaggi.
 
Utente
Messaggi
795
Reazioni
253
Punteggio
63
0b8860ca7ab4fab5b521d3d814823ecc.jpg

Per dire , 10 MHZ di N28 in SA , meno di 30 mega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Curiosa l'icona 5G+
 
Top