Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ciao, direi proprio di no!Ciao a tutti, volevo sapere se effettuando il mese di prova gratuito della Mia unlimited e disattivandola prima del successivo rinnovo rimanga attiva la possibilità di navigare in 5g anche con il piano precedente che non lo prevedeva.
Il 5G appare come opzione aggiuntiva nell'area clienti?
A testare il 5g sui server Windtre e non avere il cap,l ho attivata a fine giugno sulla mia sim Wind secondaria...Non ho ben capito a cosa serva un'offerta con 5g se è cappata a 10 mega.
Inviato seduto al bar
Semplice marketing, così come Vodafone che ti offre la "rete 5G" cappata a 2 Mbps.Non ho ben capito a cosa serva un'offerta con 5g se è cappata a 10 mega.
Inviato seduto al bar
Semplice marketing, così come Vodafone che ti offre la "rete 5G" cappata a 2 Mbps.
Io me la son trovata in apppero' da provare non sarebbe male...come si fa ad averla?
Peccato che non abbia un dispositivo compatibile![]()
Da quanto sei cliente wind? Perché vorrei capire con che logica inviano questi sms...Peccato che non abbia un dispositivo compatibile![]()
a me mai! :-(((((((((((((Peccato che non abbia un dispositivo compatibile![]()
Ero cliente wind dal lontano 2009 ma nel 2018 l'ho lasciata per iliad e poi ho. Verso dicembre 2020 sono ritornato a windtreDa quanto sei cliente wind? Perché vorrei capire con che logica inviano questi sms...