Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3,810
Reazioni
288
Punteggio
83
Sto leggendo su altri forum che molti stanno ricevendo dall'app Windtre l'offerta MIA UNLIMITED con navigazione limitata a 10 mega in prova per 1 mese. Scusate ma ti fanno provare il 5G a questa velocità???? ma sono impazziti?
Non che vodafone faccia diversamente, se non peggio
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Sto leggendo su altri forum che molti stanno ricevendo dall'app Windtre l'offerta MIA UNLIMITED con navigazione limitata a 10 mega in prova per 1 mese. Scusate ma ti fanno provare il 5G a questa velocità???? ma sono impazziti?
Detto e ridetto più volte che lo fanno eccome, proprio come Vodafone. Con la differenza che loro ti danno 10mbps, Vodafone solo 2🤣🤣
 
Utente
Messaggi
3,810
Reazioni
288
Punteggio
83
veramente??? ma che senso ha?
Magari per coloro che inseriscono la SIM in un modem e la usano come linea fissa così da non saturate la rete. Oppure chi non vuole pensiero dei GB e non ha grosse pretese pagando poco. In 10Mbps vanno i video 1080p senza problemi, la navigazione, i social e le chat tutto sommato sono fluide.
Conosco di gente che l'ha fatta
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Volevo fare anche io la mia unlimited, ma solo per un mese, poi tornerei alla mia a 6,99 che 50GB mi avanzano…
Iphone 12 è compatibile vero?
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Magari per coloro che inseriscono la SIM in un modem e la usano come linea fissa così da non saturate la rete. Oppure chi non vuole pensiero dei GB e non ha grosse pretese pagando poco. In 10Mbps vanno i video 1080p senza problemi, la navigazione, i social e le chat tutto sommato sono fluide.
Conosco di gente che l'ha fatta

la mia domanda era "che senso ha per provare il 5G?". Mi sembrava un'offerta per provare il 5G....dato che dopo 1 mese se vuoi ritorni alla tua offerta precedente. Io che sono già Windtre cosa dovrei provare? e' questo di cui non trovo il senso.
Secondo voi l'SMS per avere il 5G gratis arriva a tutti?
 
Utente
Messaggi
3,810
Reazioni
288
Punteggio
83
la mia domanda era "che senso ha per provare il 5G?". Mi sembrava un'offerta per provare il 5G....dato che dopo 1 mese se vuoi ritorni alla tua offerta precedente. Io che sono già Windtre cosa dovrei provare? e' questo di cui non trovo il senso.
Se guardi nell'ottica del mese di prova ... nulla. Se hai un dispositivo 5G o 4G sempre a 10 Mbps vai. Magari se vuoi "testare" la velocità con SpeedTest su server WindTre. Personalmente, che di GB mi bastano, quell'offerta è più una perdita che un guadagno
 
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Se guardi nell'ottica del mese di prova ... nulla. Se hai un dispositivo 5G o 4G sempre a 10 Mbps vai. Magari se vuoi "testare" la velocità con SpeedTest su server WindTre. Personalmente, che di GB mi bastano, quell'offerta è più una perdita che un guadagno
È un po' la stessa considerazione che ho fatto io... Identica proprio, infatti ci ho bello che ripensato...
Era solo per la curiosità di vedere la copertura 5G in zona...

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
È un po' la stessa considerazione che ho fatto io... Identica proprio, infatti ci ho bello che ripensato...
Era solo per la curiosità di vedere la copertura 5G in zona...

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

si anche perchè uno la attiva per provare il 5G e va a 10 mega...bah
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
È un po' la stessa considerazione che ho fatto io... Identica proprio, infatti ci ho bello che ripensato...
Era solo per la curiosità di vedere la copertura 5G in zona...

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
copertura 5G reale dici, perché col DSS vedresti sempre 5G praticamente come iconcina sul display.
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
6
Punteggio
3
Ragazzi ieri mattina mi si è attivato da solo il servizio 5g sul mio s21 ultra. Al pomeriggio però mi è arrivato l'sms con scritto che me l'avrebbero fatto provare per un mese. Dall'app invece non sembra che ci sia una scadenza al servizio. Volevo chiedere a chi è arrivato l'sms del 5g in prova per 30 giorni se dall'app viene mostrata la stessa cosa.Screenshot_20210807-090954_WINDTRE.jpg
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Ragazzi ieri mattina mi si è attivato da solo il servizio 5g sul mio s21 ultra. Al pomeriggio però mi è arrivato l'sms con scritto che me l'avrebbero fatto provare per un mese. Dall'app invece non sembra che ci sia una scadenza al servizio. Volevo chiedere a chi è arrivato l'sms del 5g in prova per 30 giorni se dall'app viene mostrata la stessa cosa.Visualizza allegato 3488

a me niente ueeeeeeee
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
27
Punteggio
28
Ragazzi ieri mattina mi si è attivato da solo il servizio 5g sul mio s21 ultra. Al pomeriggio però mi è arrivato l'sms con scritto che me l'avrebbero fatto provare per un mese. Dall'app invece non sembra che ci sia una scadenza al servizio. Volevo chiedere a chi è arrivato l'sms del 5g in prova per 30 giorni se dall'app viene mostrata la stessa cosa.Visualizza allegato 3488
arrivato sms ma non ancora attivo (ex h3g)
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
2
Punteggio
8
Ragazzi ieri mattina mi si è attivato da solo il servizio 5g sul mio s21 ultra. Al pomeriggio però mi è arrivato l'sms con scritto che me l'avrebbero fatto provare per un mese. Dall'app invece non sembra che ci sia una scadenza al servizio. Volevo chiedere a chi è arrivato l'sms del 5g in prova per 30 giorni se dall'app viene mostrata la stessa cosa.Visualizza allegato 3488
Pure a me cosi, senza data di scadenza, peccato che non riesca a provarla
 
Top