Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
553
Reazioni
27
Punteggio
28
A me si è attivato prima di ricevere l'sms
Qui ancora nulla
98813a0ac70f26facf326f75e8cd4c9b.jpg


Powered by OP8T
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Secondo voi bisogna tenere il cell con modalità di rete 5G/4G.....per far si che il sistema veda che ho un terminale 5G?
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Arrivato SMS oggi per 1 mese gratis e mi si è rotto lo smartphone e l'ho dovuto spedire in assistenza...che sfig...
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Siamo a 14 giorni dal mese gratis ed e' ancora attiva...dite che rimarra' sempre attiva? a voi dava una data di scadenza nell'app?
 
Utente
Messaggi
303
Reazioni
12
Punteggio
18
Una info sul 4G, io ho questa offerta
1634568667319.png
mi consente di sfruttare al massimo il 4G senza cap o limiti vari, giusto?
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
2
Punteggio
8
ragazzi anche a me è arrivato il "PROVA MIA UNLIMITED" ma quello che non ho capito è: se disdico prima dei 30gg, devo comunque pagare i 30€ di attivazione? voi come avete fatto?
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
4
Punteggio
8
ragazzi anche a me è arrivato il "PROVA MIA UNLIMITED" ma quello che non ho capito è: se disdico prima dei 30gg, devo comunque pagare i 30€ di attivazione? voi come avete fatto?
Ma paghi i 30€ solo se decidi di tenere l’offerta. Se disdici prima del rinnovo, cioè prima della scadenza del primo mese non devi pagare nulla.
 
Top