Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
16
Reazioni
6
Punteggio
3
Ciao a tutti, volevo sapere se effettuando il mese di prova gratuito della Mia unlimited e disattivandola prima del successivo rinnovo rimanga attiva la possibilità di navigare in 5g anche con il piano precedente che non lo prevedeva.
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo sapere se effettuando il mese di prova gratuito della Mia unlimited e disattivandola prima del successivo rinnovo rimanga attiva la possibilità di navigare in 5g anche con il piano precedente che non lo prevedeva.
Ciao, direi proprio di no!
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
24
Punteggio
8
Il 5G appare come opzione aggiuntiva nell'area clienti?
Però effettivamente potrebbe essere che se lo dimentichino, vorrei ricordare l'opzione LTE di H3G
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
27
Punteggio
28
Invece secondo me si può testare un mese il 5G e la nuova offerta ed, eventualmente, tornare alla precedente senza problema, qualora non si è soddisfatti.
 

Allegati

  • photo6017334050706011455.jpg
    photo6017334050706011455.jpg
    154.9 KB · Visualizzazioni: 49
Utente
Messaggi
699
Reazioni
91
Punteggio
28
Non ho ben capito a cosa serva un'offerta con 5g se è cappata a 10 mega.

Inviato seduto al bar
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
27
Punteggio
28
Rinnovo la domanda: si può usare un mese come test allora?
e tornare poi al pacchetto precendete?
 
Utente
Messaggi
927
Reazioni
93
Punteggio
28
Si ma questi cap nel tempo non sono mai stati rivisti, nel senso 10Mbps erano quando sono uscite le offerte infinito e tali sono rimasti
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Sto leggendo su altri forum che molti stanno ricevendo dall'app Windtre l'offerta MIA UNLIMITED con navigazione limitata a 10 mega in prova per 1 mese. Scusate ma ti fanno provare il 5G a questa velocità???? ma sono impazziti?
 
Top