ibm17 ha detto:
Si avevo ovviamente WIND ma a dire il vero non ricordo assolutamente il segnale, non guardavo il telefono, cmq in teoria aggiungere il 900 credo che sarebbe fattibile a livello tecnico, la frequenza dell'antenna è quella, ma se TIM ha tutto connesso su cavo poi deve portare le risorse. Per gli altri è più semplice essendo sempre o quasi in ponte radio ad aumentare le risorse fanno subito, spesso senza nemmeno intervenire fisicamente sul sito.
booooh anche se dovesse essere un h normale anche 3 mega andrebbe bene! ..... non mi serve la super velocità nelle gallerie
ma neanche il continuo switch o tenere in 2g il tel
anche in francia boygues sta mettendo 2100 3g nelle celle delle gallerie ... a quanto ho visto
chissà quei cid se arrivano da pompeiana o se uno dei 2 cid è una microcella o simile
wind cmq è messa davvero bene in quel tratto , se non ha il 3g in tutte le gallerie le ha quasi in tutte e basta , non è un continuo switch almeno e si ha il 3g in quasi tutto il percorso ....
scusate per il semi-off topic
ps : ha fatto benissimo 3 a coprirle tutte , anche se non so quanto vadano .. dovrei provare!