Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti e buona neve a tutti i lombardi,luguri e piemontesi :thumbup:
Volevo chiederti una cosa che mi piacerebbe diventasse una cosa realizzabile,sto cercando la Magica Roma,la tariffa che e'stata creata ''ad hoc''per i tifosi giallorossi,siccome ho letto su internet che e'una edizione limitata e non c'e ne sono piu'in giro...qualcuno puo'aiutarmi a reperirla?
Cerco una sim nuova da attivare con il cofanetto giallorosso e di conseguenza la tariffa per chi sceglie questa ''promozione''...
Sono di milano,per chi mi puo'aiutare gliene sarei grato,offro lauto compenso,visto che a quanto ho visto e'una impresa quasi impossibile...

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho acquistata a Milano verso metà dicembre presso Mediaworld di via Lorenteggio. Ti conviene telefonare se abiti lontano da questa zona. Cercavo una Wind 9 e mi è capitata una Magica (anzi ero anche preoccupato come risulta in una discussione di questo forum) No so se ne hanno ancora

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao io ne ho una, comprata x una portabilità poi nn fatta.. se ti interessa, però ho solo la sim e la sua schedina, nn la confezione..
ciao

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi pare che tu la cerbi a Milano. Ancora si trovano, constatato ieri