Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    In arrivo grandi novità dal 10 maggio.

    ...e che cavolo! Non sono buoni nemmeno a scopiazzare le cose!
  2. Tommi

    In arrivo grandi novità dal 10 maggio.

    E poi si dice che in Italia non c'é concorrenza. Qui ci si copia spudoratamente per quanta concorrenza c'é!
  3. Tommi

    Festa della mamma? tempo di (poche) novità da mamma Wind

    piu' o meno queste sono le novità esce Super TuttoIncluso
(30 sconto abb voce + sconto 7,50 sul tutto incluso es smart 25 +tutto incluso 39,95 = 49,95)
Nasce Wind Esay travel Europo e Mondo
europa 3 euro mese parli 0,15 + scatto 0,40 
mondo 6 euro mese parli 0,20 + scatto...
  4. Tommi

    Consigli su username @ GMail.com

    ma perché gmail per forza? Io ce l'ho e mi trovo bene, ma quando devo comunicare la mail per telefono, o comunque a voce, comunico una facile da pronunciare, tipo Libero o Virgilio
  5. Tommi

    Caserta e provincia.. Problemi wind?

    Ma alla fine chi ha problemi? Tua madre o tua sorella? :lol:
  6. Tommi

    Attivazione Sim

    ok, allora se sei fortunato domani, altrimenti lunedì. Mi spiace, praticamente ti sta succedendo quanto accaduto alla mia fidanzata.
  7. Tommi

    Caserta e provincia.. Problemi wind?

    no alifano a noi non risulta nulla facci sapere comunque
  8. Tommi

    Attivazione Sim

    Hai spento e riacceso il cellulare?
  9. Tommi

    Attivazione Sim

    Alle 20 del venerdì sera pre-festivo pretendi che la sim sia subito attiva e con le opzioni sfruttabili? Sei peggio della mia fidanzata :p Se sei fortunato, domani mattina ci sarà qualcosa attivo.
  10. Tommi

    secondo voi.......

    Ci legge.
  11. Tommi

    secondo voi.......

    Sì, noi wind big compatibile con tutte le versioni di noi tutti Ehm... non è vero!!!
  12. Tommi

    secondo voi.......

    Dal dizionario inglese-italiano: Convention = congresso, conferenza Cosa c'entra la convention? Ok, scherzi a parte... pensavo si capisse. State parlando del canvass... bene, quello è sicuro che ci sarà, ancora però non sappiamo con quali novità. A mio parere si continuerà ad aggiustare le...
  13. Tommi

    Passato da HappyCity+LiberoMini ULL a Tuttoincluso. Dubbi..

    Secondo me la prorogano, anche solo per far concorrenza a Fastweb.
  14. Tommi

    secondo voi.......

    Il 9 maggio non ci sarà nessuna convention :p
  15. Tommi

    Passato da HappyCity+LiberoMini ULL a Tuttoincluso. Dubbi..

    Purtroppo non disponendo di un contratto di fonia fissa, non posso aiutarti. Ma non ho capito una cosa: chiamando il 155 dal cellulare, non riesci a parlare con un operatore?
  16. Tommi

    Alcune domande su Poste Mobile

    ah già... tim non lo permette... scusate l'imprecisione
  17. Tommi

    Alcune domande su Poste Mobile

    Con i gestori standard si puo' fare, pertanto penso sia lo stesso con Poste.
  18. Tommi

    PC incluso Netbook Asus 1201HA+Mega 100 ore

    La carta di credito delle poste non é il bancoposta. I numeri in rilievo in oggetto, sono quelli che si possono sentire sotto le dita, passandole su una carta di credito.
  19. Tommi

    TRIANGOLAZIONE & CREDITO:quale operatore TEMPORANEO?

    fantagol mi sembra che il calcolo l'hai fatto già Wind si rivela più economica, gli altri sono praticamente pari... diciamo che la triangolazione di costerebbe circa 2,50€ un peso "umano" se il tuo attuale credito (al netto di bonus e promo) è alto come celerità nell'espletamento della...
  20. Tommi

    chiarimento dettaglio internet

    SMS Sì Autoricarica sono gli sms ricevuti che ti hanno incrementato il bonus ;)
Top