Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Mpn da Tim ad Auchan mobile ma numero errato

    Un bel furto, se hai pagato 15€ per una sim con nulla dentro! Ma perché non hai chiesto spiegazioni? Mi domando... Perché una persona acquista una sim auchan? Hanno di meno di una wind, e danno più problemi.
  2. Tommi

    [Progetto] Firmware v40 (nokia5800) brand windworld!

    ho flashato con il 40. Il backup non me l'ha trovato, ma stranamente mi son ritrovato gli sms risalenti a prima del 13 novembre... Boh! Comunque... Per ora tutto ok... Mi aspettavo il teme di WW, non avevo letto che era da implementare ancora :-p
  3. Tommi

    [Progetto] Firmware v40 (nokia5800) brand windworld!

    rettifico... ho rieseguito... ed è andato tutto ok... solo che pensavo che il back up fatto, venisse preservato nella micro SD, invece ho perso tutto: rubrica e sms (poco male questi)
  4. Tommi

    [Progetto] Firmware v40 (nokia5800) brand windworld!

    Ho seguito le istruzioni, ma evidentemente qualcosa non è andata come dovrebbe... Non mi ritrovo il firmware di ilblago, ma quello generico... eppure il file l'ho sostituito come descritto sopra... Cosa può essere successo?
  5. Tommi

    Problemi di connessione per chiamate voce

    I problemi sono ritornati. Oggi è stato ancor peggio, perché la telefonata che dovevo fare era per lavoro. Ho chiamato il call center e mi è stato detto che sapevano già del disservizio (avevano già ricevuto molte telefonate di protesta) e che entro questo week end il disservizio sarebbe...
  6. Tommi

    Intervista Ibarra-Wind

    http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=10231
  7. Tommi

    Errore 619:perchè?

    Prova a leggere qui http://support.microsoft.com/kb/812443/it http://www.mondo3.com/forum/internet-mobile-servizio-dati-3-italia/34459-errore-619-huawei-e169.html Potrebbe essere un firewall o antivirus che blocca la connessione internet, o semplicemente un problema di rete
  8. Tommi

    Le Nostre Foto!

    Da sinistra: Mheta (Tecnologo3000), Winston Smith e Keyfaiv
  9. Tommi

    Opzioni Mega ore scontate per 3 mesi

    Deve attivare una nuova sim
  10. Tommi

    Problemi di connessione per chiamate voce

    Troppi clienti Wind... e poche risorse!
  11. Tommi

    Opzioni Mega ore scontate per 3 mesi

    A partire dal 15 aprile 2010 tutti i clienti con età compresa tra i 18 e i 30 anni potranno usufruire degli incentivi statali sulla banda larga: attivando una nuova sim con Mega ore o Mega 100 ore o Internet no stop, si riceveranno 50 € di traffico internet per usufruire...
  12. Tommi

    Come configurare il cell (anche come modem) per "internet no stop"?

    un attimo.. vale per tutto il traffico sviluppato su apn internet.wind, da telefono o da pc il wap non c'entra nulla (inteso come traffico su apn wap.wind)
  13. Tommi

    Opzioni Mega ore scontate per 3 mesi

    Guarda che basta andare sul sito wind e trovi le novità pubblicate venerdì :D se non ti sono arrivate, prendi a botte il tuo commerciale o il tuo agente :p http://www.wind.it/it/promo/scheda572.phtml?sez=Privati http://www.wind.it/it/promo/scheda573.phtml?sez=Privati
  14. Tommi

    Offerta Tutto incluso-Offerta disponibile fuori copertura?

    no, il canone non lo paghi direttamente a telecom, ma sará infostrada a pagarlo per te. Tu avrai solo la bolletta di quest'ultima. I prezzi son quelli che trovi nelle ultime news sulla telefonia fissa, o direttamente su infostrada.it
  15. Tommi

    Aiuto! Nuova antenna/mostro Wind!

    :OT: Se Winston Smith fosse donna, lo amerei alla follia, mi ci vorrei fidanzare, sposare e vivere insieme solo per dialogare con lui!!! :/OT:
  16. Tommi

    Offerta Tutto incluso-Offerta disponibile fuori copertura?

    essere fuori copertura infostrada vuol dire che non si è raggiunti direttamente dalla rete infostrada, ma solo da Telecom Italia di conseguenza si verrebbe serviti da infostrada (fattura e assistenza clienti), ma è come se si fosse clienti Telecom a tutti gli effetti insomma... non il massimo...
  17. Tommi

    Sono indeciso...

    Verifica che non sia solo un'offerta on line. Talvolta ELDO (e altri store tipo Mediaworld) fanno queste differenze.
  18. Tommi

    [Progetto] Firmware v40 (nokia5800) brand windworld!

    Mi sta venendo voglia di fare da gamma-tester :D C'è un package di installazione?
Top