Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Offerte mega unlimited

    Se rientri tra i candidabili ad avere il beneficio, certo che puoi usufruire :)
  2. Tommi

    Offerte mega unlimited

    A giudicare da ciò che hai scritto, ci stai dentro abbastanza. Qualora dovessi sforare avrai comunque il salvagente della banda limitata, ma non credo capiterà sempre.
  3. Tommi

    Dalle alpi alle piramidi.. Dalle piramidi alla terra dei cosacchi.

    Ottime considerazioni spulci. Facendo un paragone, Sawiris & Co. da cosa provenivano prima di approdare in Italia? Da mercati emergenti, eppure qui hanno fatto un ottimo lavoro. Peccato che forse hanno fatto il passo più lungo della gamba e quindi ora si trovano con l'acqua alla gola, ma per...
  4. Tommi

    Call your Country, come funziona

    Call Your Country non modifica nulla della tua tariffa o delle tue opzioni. Si aggiunge solamente.
  5. Tommi

    Internet No Stop

    Addirittura :D E mica Wind è una onlus... :p Come dice Macco, il raddoppio è morto alcuni mesi fa in casa Wind.
  6. Tommi

    Noi2 da ricaricabile verso abbonamento

    Il fatto che compaia in una categoria errata, credo sia un difetto di visualizzazione, ma nella sostanza il sistema informatico lavora bene, come giustamente tu hai evidenziato.
  7. Tommi

    una applicazione per ascoltare la radio su cell?

    Applicazioni che sfruttino le onde radio per ascoltare la classica radio FM, credo proprio che non esistano. Per quanto riguarda le web radio, ce ne sono tante (come giustamente dici), conosciute o meno, ma ciò che è sicuro, è che ciucciano batteria, anche se non hanno bisogno di molta banda...
  8. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    Davide attento a 3 ITA e i suoi tetti di banda!
  9. Tommi

    La caccia alle bts

    Ci risiamo con i mitomani sciacalli! Se queste sono le motivazioni, mi aspetto che su quel suolo comunale NESSUN OPERATORE DI TELEFONIA MOBILE SIA PRESENTE!!! Poi chissà perché (sarà la malafede????) si parla della cifra incassata dal comune che non giustificherebbe l'installazione. Ma allora...
  10. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    Ma sarò libero di indignarmi e discutere di quel che mi pare, o devo dare conto a te, e indignarmi a comando?
  11. Tommi

    Rapporto pacifico con la clientela ? Il contrario non è sempre vero

    :wacko::wacko: Ed infatti non c'è scritto che tutti i clienti sono picchiatori di negozianti. Nel titolo c'è scritto che non è sempre vero che i clienti hanno rapporti pacifici con i negozianti. Passi che il titolo può non essere chiaro, ma è scritto in italiano. Alle volte si riceve una...
  12. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    Se vodafone attua una politica fallimentare, non è detto che Wind debba seguirne le tracce. Se vogliamo cambiare disco e trattare ciò che accade in Wind, bene, altrimenti non so più che dirvi. Fatevi fregare da Vodafone e quando trovate qualcosa appena appena migliore osannatelo anche se il...
  13. Tommi

    Rapporto pacifico con la clientela ? Il contrario non è sempre vero

    Ne prendo atto. Cercheremo (e cercherò, visto che il titolo all'articolo l'ho dato io) di dare titoli più espliciti.
  14. Tommi

    Rapporto pacifico con la clientela ? Il contrario non è sempre vero

    umts3 è pacifico che hai vedute diverse da chi gestisce WindWorld di grazia, se vuoi criticare, aggiungi anche delle motivazioni a suffragio del tuo pensiero, altrimenti rimane uno sterile disappunto ;)
  15. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    Quindi per te non c'è un problema legato ad una riduzione di scelta per il cliente? Quindi per te non c'è un problema legato ad una tariffazione oscena da 15 minuti, anziché una basata su quanto effettivamente si consuma? (Chi l' ha introdotta mi interessa poco) Quindi per te non c'è un problema...
  16. Tommi

    E' finita

    Ecco il perché di una banda di appena 5 kbyte/sec
  17. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    Essendo in un forum che tratta Wind ed essendo molti di noi clienti Wind, capisci bene che prima guardiamo al nostro orticello e valutiamo, nell'insieme delle nostre parzialità, ciò che Wind propone. L'eliminazione completa dal listino della tariffa dati calcolata in base ai kilobyte e...
  18. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    A parte le mille supposizioni tutte campate in aria (passare a Wind e risparmiare 10€, spendere 5€ di connessioni a consumo, risparmio di 6€ ecc ecc), non si parla solo di internet da pc, ma di internet da cellulare! EDIT>>> Ed aggiungo! Se Wind ci teneva tanto alla nostra...
  19. Tommi

    Ma come e' possibile?!?!?

    Signori propongo di ritornare nei ranghi! Decidete voi se farlo di vostra volontà, o meno.
  20. Tommi

    VimpelCom si muove per acquisire Wind. Ma i tempi non saranno brevi.

    Appunto D'Agostino o se lo è inventato... o non lo so. Ma mi parrebbe assurdo che Novari ce lo ritrovassimo in Wind, dopo che in H3G non mi sembra abbia fatto miracoli. EDIT>>>>>>>>>> Revolt leggo ora il tuo post. Mah... spero proprio che quel tipo se deve arrivare in Italia, che lo faccia...
Top