Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    :OT: Ah sì? Non la sapevo mica sta cosa!!! :blink:
  2. Tommi

    VimpelCom si muove per acquisire Wind. Ma i tempi non saranno brevi.

    Ma a parte D'agostino, chi è che se n'è uscito con la proposta di Novari? I russi? I norvegesi?
  3. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    Vodafone compie un furto a mano armata e senza passamontagna addebitando 5€ in quel modo! :ranting:
  4. Tommi

    VimpelCom si muove per acquisire Wind. Ma i tempi non saranno brevi.

    Quell'articolo ha un titolo abbastanza deciso, ma nelle righe non vi è nulla di diverso dai tanti articoli che abbiamo letto questi giorni.
  5. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    Vuoi sapere qual è il bello? Ieri è arrivato (o sta arrivando in queste ore) il messaggio con cui Wind avvisa che ci sarà la rimodulazione dell'opzione Mega 1500. Ma arriverà il messaggio che informa del cambio della tariffa dati nuda e cruda? E quanti non ci baderanno? Considerando poi il fatto...
  6. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    Sei all'inferno? In cosa è diverso il mondo lì? :p
  7. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    Condivido in generale il pensiero degli ultimi 2 post di Winston. Vorrei però porre in evidenza fondamentale. Togliere un'opzione, una possibilità di scelta, è sempre una sconfitta per il cliente. Avvantaggia il gestore nei seguenti casi: - connessioni partite senza volerlo... - chi...
  8. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    Mi spieghi perché io dovrei attivare un'opzione come noi tutti sms se posso inviare una cinquantina di sms a nemmeno 2,50 €? Non ti tirano dietro proprio niente... visto che a meno di 9€ al mese, Wind non ti dà nulla! Avrei concordato con te se al giorno d'oggi avessi potuto scegliere ancora la...
  9. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    L'articolo l'ho scritto e a parte il titolo, il tutto è molto asettico. :p Di sicuro è una mannaia da parte di Wind, come spiegato nei vari post di questo topic: chi usa pochi dati alla volta per scaricare la mail, o inviare gli sms da internet, o l'A-GPS del cellulare viene tagliato fuori...
  10. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    Mi sorprende che uno attento come te non abbia colto le prime righe della notizia! :P Come detto da strafe, possiamo salutare le tariffe a volume applicate a chi non attive opzioni dati.
  11. Tommi

    Orrore! La mannaia di Wind si abbatte sulle tariffe dati a volume!

    MEGA 1500 è conveniente per coloro che non superano i 500 MB. E per un uso da cellulare senza guardare video di youtube, è una cifra di tutto rispetto. PENSATECI UN PO' Software per sms, email da cellulare, A-GPS... tutto in malora!! A meno che non si abbia pagato un canone mensile di almeno...
  12. Tommi

    Che caricabatterie cercare??

    Ho abilitato a Duccio tutte le impostazioni bloccate a causa del cambio del forum qualche anno fa.
  13. Tommi

    Fiorello come Dorian Gray

    Di cambiare, cambiano. Ma nel caso di Infostrada sarebbe una scelta forte cambiare il brand dopo 10 anni dall'acquisizione. Il doppio brand, invece, aiuta a capire che è un unico gruppo
  14. Tommi

    Fiorello come Dorian Gray

    Hanno mantenuto il brand piu' forte dell'epoca.
  15. Tommi

    Sblocco LG U8130

    Da quel che so, se una batteria non é stata mai usata, rimane vergine, mentre se viene caricata anche una volta, si brucia non ricaricandola piu'.
  16. Tommi

    Che caricabatterie cercare??

    Non so che nome abbia (penso che si possa reperire sul sito nokia.it), ma basta che sia compatibile con il tuo telefono, il 6630, il 6600, il 2610, l'N70 (se non sbaglio), il 1101 ecc ecc
  17. Tommi

    E' finita

    :lol: :lol: :lol: :lol: Ohi mamma... Il prima... ... e il dopo! :laugh::laugh::laugh:
  18. Tommi

    Tutti raddoppiano... e wind?

    Vivi sereno. La situazione è questa, e a Wind va bene così. Se proprio vuoi il raddoppio, passa ad a-mobile.
  19. Tommi

    Per chi ha il 6700c marchiato Wind

    Il brand non è invasivo, né come menu, né come altro. Il logo all'attivo c'è
Top