Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Wind ti regala il 20% sulla tua ricarica on line

    Oppure, oltre a quanto detto da extasy, se proprio non si riesce a venire su winworld, basta abbonarsi ai nostri feed rss del newsblog. :)
  2. Tommi

    Telefono semi pubblico e tariffazione a scatti!! Chi ne capisce??

    Ricordo a tutti che quando si vogliono mostrare delle immagini con risoluzione superiore a 800x600, è preferibile proporre nel forum un'anteprima cliccabile, che a sua volta apre un'altra finestra che mostra l'immagine per intero. Grazie per la collaborazione.
  3. Tommi

    L'affare è fatto

    Purtroppo noi verremo scorporati e finiremo nel calderone di Libero, che verrà ceduta. Chissà che fine faremo... magari ci chiameremo LiberoWorld...boh!
  4. Tommi

    Solo per oggi 5/10 tuttoincluso e absolute al 50%

    Rispetto a 2 settimane fa, lo sconto è minore, anche se più corposo sul prezzo mensile. Due settimane fa il prezzo era di 19,98€/mese per 24 mesi per Absolute ADSL, mentre oggi è di 14,98€/mese per 9 mesi scarsi. Risparmio di 240€ contro 135€ di oggi.
  5. Tommi

    Internet a consumo

    significa proprio quello che hai pensato insomma... è un prendere o la lasciare (Wind)
  6. Tommi

    Wind ti regala il 20% sulla tua ricarica on line

    Dalla thailandia? Allora ti é perdonato tutto.
  7. Tommi

    L'affare è fatto

    Solitamente le fusioni non fanno un gran bene, in linea generale.
  8. Tommi

    Arriva (?) dal 15 Novembre: NOI WIND BIG SPECIAL EDITON

    Non avrebbe molto senso, visto che altre tariffe migreranno a super senza scatto
  9. Tommi

    Arriva (?) dal 15 Novembre: NOI WIND BIG SPECIAL EDITON

    Considerando che noi wind big ci ha messo oltre un anno per uscire, la special edition potrebbe uscire in ogni momento
  10. Tommi

    Canvass ottobre 2010: News?

    Le stesse che ci sono ora. Metà prezzo per noi tutti, in tutte le salse, e noi wind big
  11. Tommi

    Canvass ottobre 2010: News?

    bene... come si pensava una serie di proroghe per tirare a campare fino alla convention ;)
  12. Tommi

    Nuove tariffe Vodafone dal 4 Ottobre

    Ma che prezzi sono?
  13. Tommi

    Interessante notizia riguardo il bandwidth cap di 3 ITA

    Condivido, però... Una cosa sono i 128 kbps citati, un'altra sono i 40 kbps a cui sono stato relegato le 2 volte che ho aperto i torrent.
  14. Tommi

    Interessante notizia riguardo il bandwidth cap di 3 ITA

    http://www.mondo3.com/3-italia/2010-09-27-bandwidth-management-by-h3g.html
  15. Tommi

    Il canto della sirena

    il dissenso ragionato è sempre ben accetto qui, vai tranquillo :sorrisok:
  16. Tommi

    Il canto della sirena

    Cancellato da noi, sicuramente no. Non usiamo farlo, a meno che non siano palesemente contro regolamento.
  17. Tommi

    MU Traffico residuo

    Non ho capito nulla :blink: Il funzionamento è: attivo l'opzione, mi scalano 20€ e mi accreditano 10 Gbyte. Da quel momento ho 30 giorni per consumarli. -> Se non li consumo, li perdo, mi scalano altri 20€ e mi danno altri 10 GB. -> Se li consumo, invece, mi limitano la banda fino...
  18. Tommi

    Daybuyday

    Bisogna ammettere che la versione per Infostrada è molto più "popolare", grazie ai marchi Carrefour e Shell. La AllInclusive Card prevede vantaggi con marchi molto più di nicchia!
  19. Tommi

    Help

    Non so a quanto tempo fa ti riferisci, ma io lo pagai esattamente quella cifra il 12 ottobre 2009, praticamente un anno fa. Ecco perché dico che pagare più di 200 € il 5800, è da sciocchi.
Top