Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Beh... insomma! A parte la promo internet, tutto il resto ha l'appeal di un cetriolo. :devil:
  2. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Sì Da quanto ci risulta, è confermata. Non ci è ancora chiara la compatibilità tra la promo internet e la promo -50% sulle MNP
  3. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    credo che stiate travisando il senso della convention autunnale
  4. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Occhio a non confondere la vecchia noi wind sms con noi wind messaggi. Wind, a causa della sua scarsa fantasia, manda noi in confusione.
  5. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Mnp verso altro operatore e mnp di ritorno a wind
  6. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Al momento non ci è chiaro. Appena avremo dettagli, li pubblicheremo!
  7. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Esatto. Però la differenza sta nella tempistica: 6 mesi sono tanti rispetto ad un mese o una settimana. Io non lo so se nei prossimi mesi manderò molti sms, ma grosso modo posso capire se mi serviranno per un mese. Se avessero dilazionato il pagamento, la vedrei sotto occhi diversi. Ma così mi...
  8. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Però sono 2 esempi di investimento diversi. Il raddoppio infatti ce l'hai ancora, lo usi come ti pare e quando ti pare. Questa promo sms invece la paghi e la devi usare, se no ci hai perso.
  9. Tommi

    Il canvass definitivo di Wind - Le novità in partenza dal 15/11

    Sai cos'è che a me rende meno appetibile queste promo sms? Pagare subito una bella cifra per fare un uso molto in là nel tempo, in un mondo che cambia in fretta.
  10. Tommi

    key drivers canvass 14/11

    Chiudo questa discussione. Continuiamo qui http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=11274
  11. Tommi

    Canvass venerdì?

    Volete sapere una novità? Beh per ora sappiamo di certo che Mister X ha fatto il biglietto per partire per l'egitto... Dovrebbe tornare con almeno 3 novità di rilievo.
  12. Tommi

    Canvass venerdì?

    Chi ha detto che ci saranno nuove opzioni? :-)
  13. Tommi

    Canvass venerdì?

    Me lo sto chiedendo :-)
  14. Tommi

    meglio wind o tre?

    Ok, quali zone frequenti maggiormente? L'Italia è lunga e disomogenea per mettere tutto in un unico calderone ;)
  15. Tommi

    Edge

    Le bts aggiornate all'EDGE sono ormai la maggiorparte, per fortuna. Almeno nelle lande pugliesi che ormai bazzico da 2 anni. Che poi le performance non siano sempre eccezionali, è un altro discorso. Alle volte dipende dal fatto che è aggiornata la bts, ma poi è strozzata a livello centrale, non...
  16. Tommi

    meglio wind o tre?

    come proposto nell'altro topic, indicaci le località. La comunità di WW è molto ampia, magari c'è qualcuno che può illuminarci.
  17. Tommi

    Edge

    In sintesi Wind ha l'EDGE attivo quasi ovunque. La macchia di leopardo di un tempo, si sta ormai colmando. In ogni caso se hai un luogo specifico, puoi fare una ricerca nel topic apposito, o chiedere esplicitamente di un luogo, sperando che qualcuno ben informato possa informarci. :bye:
  18. Tommi

    La redazione di Libero.it è in agitazione

    La posta di Libero per ora non viene toccata. La testata giornalistica sembra che fosse già in odore di essere ESTERNALIZZATA! Sapete che il neologismo è ormai questo... la parola LICENZIATO è stata soppiantata.
Top