Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    Internet a volume, senza flat o offerta.

    Ehm... http://www.wind.it/it/servizi/scheda87.phtml?sez=Privati :D Benvenuta! :clap: Non fare che adesso ci lasci però...
  2. flip

    Domanda tecnica...

    Nokia 3510i, 6151, 3100...
  3. flip

    Domanda tecnica...

    Beh normalmente dopo essere arrivato in Modelli, come ho detto sopra, basta selezionare un SMS qualsiasi (Sono in ritardo, Sono in riunione, ecc.) e dal Menu Opzioni scegliere la voce Elimina. :unsure:
  4. flip

    Domanda tecnica...

    Scusa ma se io vado su un sms modello e faccio seleziona/opzioni mi esce il menu elimina, su tutti i modelli nokia che ho sottomano... a te non compare?
  5. flip

    Sommersi dallo spam!

    Anche nelle tastiere!!!! :lol::lol:
  6. flip

    GMail e il punto negli account

    E' come se avesse registrato nome.cognome nomecognome n.omecognome no.mecognome ecc. ecc. Ho modificato il titolo del thread onde evitare allarmismi ;)
  7. flip

    GMail e il punto negli account

    Non è una falla, è una caratteristica di GMail, puoi mettere o togliere il punto da dove ti pare, serve (tra l'altro) ad evitare errori di invio in caso di omonimie.
  8. flip

    Stranissimo "incrocio" di telefonate

    Vabbè ma io dicevo da profano... :P
  9. flip

    Adsl Lento - test velocità

    Per i PC puoi risolvere con FreePOPs, o in alternativa se libero ha un servizio di mail forwarding fai rimbalzare tutta la posta in arrivo verso una casella tipo GMail, accessibile facilmente da qualsiasi dispositivo. :bye:
  10. flip

    Stranissimo "incrocio" di telefonate

    Dovrebbe essere un problema di congestione di rete, se ne è parlato in altre occasioni. ;)
  11. flip

    Il tetto forzato di velocita' delle ADSL1

    Scusa, mi spieghi a che serve pingare la subnet privata? :blink:
  12. flip

    Problema di una zappa su formato audio

    Uhm... dovresti provare con VirtualDubMod: apri il file video e poi seleziona Streams->Streams list ti appare l'elenco delle tracce e selezioni "Save WAV" dalla colonna di destra. Anche se con estensione .wav, il file dovrebbe essere già un .mp3 (estrae il file nel formato già compresso)...
  13. flip

    domanda sulle reti,la sicurezza,gli IP,linux

    Spegni il PC e scollega tutti i cavi! :lol:
  14. flip

    ERRORE 680 segnale assente

    Media Center è un normale XP Pro con qualche feature in più, cmq...
  15. flip

    Problema di una zappa su formato audio

    Se è un brano protetto da DRMA non c'è convertitore che tenga, l'unica è masterizzarlo su cd e poi riconvertirlo... :wall:
  16. flip

    Problema connessione o sito?

    Qualche firewall attivato nel router?
  17. flip

    Problema di una zappa su formato audio

    Credo che Nokia Music Manager sia un player della PC Suite. Prova a fare clic destro sul file, scegli "Apri con..." e aprilo con Winamp o Windows Media Player, vedi se si sente. Presumibilmente il file è in formato AAC protetto, puoi ascoltarlo solo sul computer col quale l'hai acquistato. Se...
  18. flip

    Samsung B2700..un cellulare da montagna

    Ci sono dei Nokia fatti apposta per il trekking, hanno anche una bussola incorporata. Non ricordo i modelli ma dovrebbero essere facilmente ricercabili. :)
  19. flip

    Nokia 1200 - Viva la semplicità

    Leggero OT: ho notato questi telefoni minimali in mano a molta gente ultimamente... che sia la fine dei cell da migliaia di funzioni inutili? O meglio, la loro evoluzione in MID (Mobile Internet Devices) e il ritorno dei telefoni che servono solo a TELEFONARE? :bye:
  20. flip

    Enelmia

    Mi accodo all'OT per dire che PosteMobile è davvero l'unico MVNO degno di essere tale. Gli altri, come scritto nelle news, sono solo gadget promozionali.
Top