Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    Chi consegna le bollette a Roma?

    So che Poste Italiane in alcune zone sprovviste di portalettere sta prendendo accordi con corrieri privati per lo smistamento della corrispondenza, può essere il tuo caso.
  2. flip

    Vodafone ricicla cellulari usati

    http://www.myfuture.vodafone.it/public/page.jsp?sez=219&pag=290 Ottima iniziativa davvero. Ho qualche residuato bellico che mi dispiaceva gettare nei rifiuti ordinari e che finalmente potrà avere degna sepoltura! :applauso:
  3. flip

    Alla fine ho ceduto.

    Quotone! Io sono arrivato persino a 4!!! Riciclando dall'armadio un 1611!!! :lol:
  4. flip

    Tiscali mobile- l'attesa è finita!

    Auchan Mobile ce l'ha :rolleyes:
  5. flip

    Firefox: grave falla di sicurezza!

    Non direi proprio :nono: (Punto Informatico)
  6. flip

    Convenienza Tiscali Senza Scatto (was: Wind è ancora il gestore ...)

    Visto che si parla di Tiscali Mobile, sposto nella sezione MVNO ;)
  7. flip

    Nuova Promo Passa a Wind 50%

    Pubblicate le news ;)
  8. flip

    Opera turbo

    Vado col :ban::lol:
  9. flip

    Una internet key per il fidanzato

    Aspè che cerco la discussione ;) Edit: niente da fare non l'ho trovata mi spiace...
  10. flip

    Una internet key per il fidanzato

    C'era una discussione aperta da qualche parte. Mi pare venne fuori che la Alcatel Wind da 79 euro era la scelta migliore. Fammi sapere come finisce la storia perché devo prenderne una pure io. :D
  11. flip

    FoxTab per Firefox: una meraviglia!

    Ragazzi ho scoperto questa estensione per Firefox, uno spettacolo! :thumbup: Permette di gestire i tab aperti in stile Aero: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/8879 Qui un video dimostrativo:
  12. flip

    Orario di rete Wind, mi fate un controllo?

    Secondo me i server NTP c'entrano qualcosa in tutto questo, perciò serve la portante dati. Poi non so, parlo solo da appassionato, magari dico una cretinata... :P
  13. flip

    Orario di rete Wind, mi fate un controllo?

    Ecco perché adoro WW, è frequentata da gente in gamba dalla quale si impara sempre qualcosa!!! :clap: Una domanda leggermente ot ma cmq in tema: ma tenere la portante dati sempre attiva comporta un aumento di consumi di batteria?
  14. flip

    Orario di rete Wind, mi fate un controllo?

    Quoto ilblago. Il Nokia che ho usato è un muletto senza impostazioni GPRS di alcun tipo, serve solo come telefono di emergenza. Ho dovuto impostare la connessione su "sempre attiva" (senza fare altro, nè punti di accesso nè niente) per fargli "sentire" l'ora. :)
  15. flip

    Orario di rete Wind, mi fate un controllo?

    Io ho provato con un Nokia. Se non imposto la connessione GPRS su "sempre attiva" l'ora non si aggiorna... :angel:
  16. flip

    Orario di rete Wind, mi fate un controllo?

    Beh cmq più di qualcuno (me compreso) ha scoperto una cosa nuova ed utile! :P
  17. flip

    Cancellare allegati GMail, possibile?

    E' possibile "ripulire" i messaggi di GMail dagli allegati, lasciando solo il testo della mail ma rimuovendo il file accluso, come fa Outlook (non la versione Express però)? :bye:
  18. flip

    Orario di rete Wind, mi fate un controllo?

    Non si paga nulla...
  19. flip

    Orario di rete Wind, mi fate un controllo?

    Devi abilitare nelle impostazioni la connessione GPRS su "sempre attivo" e poi quelle di data e ora su "aggiornamento automatico", poi l'ora del cellulare si sincronizzerà con quella della rete. ;)
Top