Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    Orario di rete Wind, mi fate un controllo?

    Neanche TIM, provato poco fa. Mi chiedo anche io perché, poi... problemi di hardware? :cesso:
  2. flip

    Orario di rete Wind, mi fate un controllo?

    Ho impostato il GPRS su "sempre attivo" ed è andato. Ora precisa al secondo. Grazie ilblago! :clap:
  3. flip

    Orario di rete Wind, mi fate un controllo?

    Ho lasciato il telefono acceso tutta la notte con un orario sballato e l'opzione attivata, ma non si è minimamente aggiornato. Ma come funziona sto servizio? :huh:
  4. flip

    Orario di rete Wind, mi fate un controllo?

    Ho messo "Aggiornamento automatico di data e ora" sul Nokia, ma quando si aggiorna?
  5. flip

    N70 caduto in acqua:si puo fare qualcosa?

    Avevo letto da qualche parte di immersioni in alcool etilico per ripulire dai sali... ma non ricordo bene a che pro...
  6. flip

    Software calcolo MB residui Mega No Limit

    Io sarei per il file .ini (o .xml) separato...
  7. flip

    Come Faccio A Conoscere Traffico Internet?

    http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=7911 :rolleyes:
  8. flip

    disservizio internet vodafone?

    Uhm non è che la nuova connessione riassegnava in automatico un altro DNS?
  9. flip

    OpenOffice.org Write HELP!

    Ho risolto in questa maniera. flip - MS Office 2-1 :P Grazie a tutti, il test continua e non esiterò a chiedere il vostro aiuto! :smoke:
  10. flip

    mancata ricarica

    Il fax purtroppo è stato abolito da tempo. Ti consiglio di fare un reclamo con raccomandata a/r allegando copia dell'estratto conto con in evidenza la transazione eseguita.
  11. flip

    OpenOffice.org Write HELP!

    Ok provo e faccio sapere! Grazie a tutti! :thumbup:
  12. flip

    OpenOffice.org Write HELP!

    Scusa bud, ma se faccio così (imposto di tenere lo standard dopo lo standard), vale solo per il documento corrente o lo mantiene come impostazione predefinita?
  13. flip

    OpenOffice.org Write HELP!

    Beh ma DeeD ha detto che a lui fa lo stesso scherzo pur partendo da un documento nuovo... boh cmq grazie per i suggerimenti, provo e vi faccio sapere! ;) Mi piacerebbe, in ogni caso, che se volessi decidere autonomamente che stile usare, senza far fare a Write (da qui il concetto di...
  14. flip

    OpenOffice.org Write HELP!

    Uhm se non ho inteso male è lo stesso suggerimento di DeeD ^_^ Ma... torno a chiedere: non c'è una opzione per impedirgli del tutto di modificare arbitrariamente lo stile usato, come in MS Office?
  15. flip

    OpenOffice.org Write HELP!

    In effetti non posso credere che non esista una opzione che gli impedisca di reimpostare gli stili automaticamente! :ranting:
  16. flip

    OpenOffice.org Write HELP!

    Insomma a quanto mi pare di capire non c'è un modo drastico per impedirgli di impostare gli stili come pare a lui. Vabbè oggi in studio riprovo con la tecnica suggerita, DeeD. Grazie mille! ;) :beer:
  17. flip

    OpenOffice.org Write HELP!

    Per le barre degli strumenti fluttuanti forse ho trovato, l'opzione "Ancora tutte le barre degli strumenti" dal menu contestuale. Almeno non compaiono proprio davanti al testo. Ma c'è un modo per non farle apparire proprio?
  18. flip

    OpenOffice.org Write HELP!

    Uso l'ultima versione, la 3.x e si, il file originale proviene da Word. Ecco qua un documento con una bella collezione di problemi: http://www.megaupload.com/?d=UBK019RJ inizio a scrivere come alla prima riga e poi si diverte da solo a cambiare stili :wall: :bye:
  19. flip

    OpenOffice.org Write HELP!

    Rettifico, i malefici stili automatici continuano a comparire da soli... :wall: :wall: flip-MS Office 1-1 :cry:
  20. flip

    OpenOffice.org Write HELP!

    DeeD grazie, pare funzionare! Provo un po' e vediamo che succede. Sicuramente deve esserci un modo più stiloso e radicale, ma per ora almeno riesco a scrivere senza interruzioni. ;) Ottimo anche il suggerimento per la cornice grigia. Un'altra domanda: mentre scrivo compaiono da sole le barre...
Top