Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Speedtest Wind LTE

    http://eolo.speedtestcustom.com/result/c8321c50-0df4-11ea-ae6c-d5d15b407ede Cimitero Nola (NA)
  2. Klondike

    WindWorld 2.0: il nuovo Forum

    Vediamo un po' ? Niente, sempre il punto Interrogativo. E comunque, anche se avesse risolto, non la userei mai XD Fa niente, eh, era solo per segnalarvelo!
  3. Klondike

    WindWorld 2.0: il nuovo Forum

    Perché ogni volta che inserisco una faccina dal box della tastiera android poi qui esce il punto interrogativo? Fino all'inserimento del messaggio è tutto ok, poi esce il ? Uso la versione desktop dal browser samsung, ho fatto già diverse volte la pulizia di cache e cookie, e comunque quelle...
  4. Klondike

    Una nuova sim costa un rene

    Ovviamente era una battuta, dato il costo  :D E comunque com'è finita?
  5. Klondike

    Una nuova sim costa un rene

    A sto punto ti fai una play special 360 di 3...  :D :D
  6. Klondike

    Una nuova sim costa un rene

    Se si tratta solo di test internet, e quindi niente chiamate, puoi fare i 20 giga a 9.99 con 5 di attivazione (o 50 giga a 14.99 sempre con 5 di attivazione). Magari cercando un altro negozio, o meglio ancora in un cc Comunque a 35 ti è anche andata bene   :D
  7. Klondike

    Anticipazioni Canvass di Natale WIND|3

    Considerando il meccanismo di sospensione di 3, se si coprisse il primo rinnovo della mia play power più ovviamente il costo dei 100 giga e poi dopo un mese rimandassi in sospensione la play, i 100 giga funzionerebbero avendo solo qualche euro di credito? (Sempre se potrò attivarli)
  8. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Visto che la mia provincia è terminata da tempo, ed immaginando che Caserta farà parte dei primi, quando sarà non bisognerà cambiare sim, o si?
  9. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Ma anche vualà  :s Già mi vedo le pubblicità idiote tipo Vualà, il nuovo operatore eccolo qua  :D
  10. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Non mi interessano nemmeno quelli, però appunto, ovviamente ci hanno provato sperando non sapessi  :D
  11. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Mi offrono di nuovo i 100 giga per 2 mesi a 9.99 Ripasso   :D
  12. Klondike

    Disservizi rete mobile Wind Tre: segnalate qui.

    Ci risiamo, pioggerellina e vento leggero, non come ieri. 4G morto improvvisamente anche se il segnale c'è, dovuto bloccare di nuovo in H+. Fino a due giorni fa, stranamente, era tutto ok anche durante e dopo pioggia forte
  13. Klondike

    Anticipazioni Canvass di Natale WIND|3

    Bene, niente allora Che poi, costerebbe di più con 3? ?
  14. Klondike

    Disservizi rete mobile Wind Tre: segnalate qui.

    Sono quasi due ore che qui da me in 4G non si naviga più nonostante il segnale ci sia come al solito. Dopo un'ora e mezza ho bloccato in H+ per curiosità, e va. C'è maltempo da due settimane, ma oggi tira anche vento, e fino a due ore fa non aveva dato nessun problema (cosa strana, visto che di...
  15. Klondike

    Anticipazioni Canvass di Natale WIND|3

    Solitamente sono 100 giga una tantum da utilizzare entro 2/3 mesi per i già clienti. Per i nuovi clienti (o per chi cambiava promo con una di quelle di listino) venivano dati 100 giga una tantum gratis da usare entro 1 anno. Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk Se fanno così...
  16. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Vabbè, alla fine meglio così, che ci avrei perso più di mezza giornata e alla fine non sarebbero stati più 7 gg
  17. Klondike

    Anticipazioni Canvass di Natale WIND|3

    Se anche 3 metterà i 100 giga di natale per un anno a 9.99, sarà ottimo. Play power "old" + quelli =  :D
  18. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Alla fine i 10 giga me li sono trovati attivi da soli, insieme all'sms, stamattina quando ho acceso il telefono. Per il resto il 155 mi richiamò ieri sera, e dopo 6 minuti di musichetta ho chiuso io. Mentre twitter ancora deve rispondermi  :D
Top