Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Da quando ho 60 giga mensili, prima mi davano i 100 gb per due mesi a 9.99, ed ora questo. Ho avuto per un anno e mezzo solo 5 giga, ed oltre i 100 di natale fatti da me, mai offerto nulla al di fuori di quelle due o tre volte che il lunedì ne davano X per 3 giorni con winday. Chiaramente ora...
  2. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    https://ibb.co/wsvcZxy https://ibb.co/BfSLDTb
  3. Klondike

    Venditori telefonici

    Non è che li spingono i singoli gestori, ma sono i singoli call-center che fanno così. Cioè, tim e vodafone sanno benissimo cosa si fa, ed a loro ovviamente sta bene così, ma guai a presentarti come x o y. Chi lo fa rischia molto più del dovuto, per quanto la legge italiana sia alquanto inutile...
  4. Klondike

    Rimodulazioni contrattuali Wind 3

    Mamma mia, sempre più schifo
  5. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Come il mio, però a me esce così https://ibb.co/qRr6yqr 🤔
  6. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Monosim? Brand Wind? Il mio è nobrand, ed è dall'aggiornamento con le patch di luglio (o maggio, mi sa) che ce l'ho, anche se ovviamente non lo si può ancora usare
  7. Klondike

    Speedtest Wind LTE

    Napoli, corso Novara in pieno traffico http://eolo.speedtestcustom.com/result/4cba6110-f817-11e9-ae1f-790f3103d665
  8. Klondike

    Nuovi tagli di ricarica 4+1 e 9+1

    Esiste da 15? Quando la faccio io, negozio multibrand, me la fa da 10+5 😐
  9. Klondike

    Nuovi tagli di ricarica 4+1 e 9+1

    Eppure quella da 11€ potrebbe avere la sua utilità... Ciò non toglie che tutti e tre stiano davvero rompendo le palle adesso
  10. Klondike

    VoLTE Vodafone, chiamate in 4G

    Caserta e dintorni posso confermare, mio padre ha un samsung a conchiglia che al massimo va in E. A volte si sente davvero bene, altre (il più delle volte) davvero una chiavica. E ricordo che fino a qualche anno fa non era così...
  11. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Un ebook gratis, tra 5 proposti, su ibs.it
  12. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    In Canada ora si chiamano Freedom, lo so perché ce l'ha un'amica. Ed ecco, insieme ad One non mi dispiacerebbe nemmeno Freedom. Solo che qui da noi non avrebbe senso, visto il cartello... 😂
  13. Klondike

    Doppia rimodulazione

    Fatta senza problemi nel multimarca di fiducia
  14. Klondike

    Doppia rimodulazione

    😂😔
  15. Klondike

    Doppia rimodulazione

    A quanto pare, stessa storia con le ricariche da 10: 9 traffico e 1 buttato per avere 3 giga obbligatori. Inoltre, nuovo taglio da 13 tutto credito https://www.mondomobileweb.it/160809-vodafone-giga-ricarica-10-nuova-ricarica-vera-13-euro/
  16. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Ma sbaglio o l'ultimo aggiornamento è un ritorno alla versione precedente? 🤔
  17. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Ma poi se me li avessero dati il giorno prima io non avrei attivato il giorno dopo quella con 60 gb a 16,99. Lo sanno e lo fanno apposta, perché pensano che noi "wooow 100 giga a 10 euri, mo l'attivo" e poi tra due mesi saranno più o meno ancora intatti 😐
  18. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Se a natale rifanno i 100 giga annuali, li rifaccio, questi passo. Tanto manco finisco i miei 60 mensili... 🤣
  19. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Affezionato cliente Wind, una PROMO speciale per te - a 9,99 euro, 100 GB da utilizzare in 2 mesi! 2 modi per attivare 100 GIGA MAX: rispondi OK100 a questo SMS, oppure vai in un negozio Wind entro il 13 ottobre. Al termine dei 2 mesi l'opzione si disattivera' in automatico. Giga come se...
Top