Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Abilitazione al 4G Tiscali

    In una zona dove tim ha copertura medio bassa, consigliereste tiscali come principale? Mi interessa solo lato voce, farei la smart da 2,99 e la terrei per qualche mese in attesa di una winback decente. Qui da me recentemente tim ha messo una bts, infatti la copertura è migliorata da dopo...
  2. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Uh, ottimo. Allora quando la settimana scorsa ho avuto problemi, era perché stanno facendo qualcosa (in casa sono sempre connesso ad una bts del vialone andando  vs sud)
  3. Klondike

    VoLTE WindTre?

    Caserta e provincia dove? :o
  4. Klondike

    Nuovi tagli di ricarica 4+1 e 9+1

    Quella da 11 lo sapevo, vorrà dire che andrò nel W3 ufficiale poco più avanti! 11+6 è perfetto per me  :D
  5. Klondike

    Nuovi tagli di ricarica 4+1 e 9+1

    Quindi quella da 6 è disponibile anche nei multimarca, tipo quello dove vado di solito?
  6. Klondike

    Disservizi rete mobile Wind Tre: segnalate qui.

    Oggi sembra essere tornato tutto ok (sperando di non essermi secciato da solo)
  7. Klondike

    Disservizi rete mobile Wind Tre: segnalate qui.

    Io sono sempre connesso a quello che vedi nello screen, poi non so come si chiama  :D
  8. Klondike

    Disservizi rete mobile Wind Tre: segnalate qui.

    È da ieri sera dalle 17.30 circa che riscontro i soliti problemi che si ripresentavano random fino a qualche mese fa in caso di maltempo o vento, che comunque sembravano risolti. Poco fa entro nell'app di lteitaly per vedere se fosse la solita bts il problema, e mi appare scritto che la 2100 non...
  9. Klondike

    Personal Number

    Di sicuro c'è ancora la possibilità di cambiarlo con uno random, chiedi su twitter o, meglio ancora per esperienza personale, nell'area clienti 3 nella sezione contattaci
  10. Klondike

    All Digital 50 TEST EDITION, cosa ne pensate?

    L'avrà pensato un bergamasco  :D
  11. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Sms Ti ricordiamo che a Natale hai vinto 5GIGA! Dal 30/12 accedi a WINDAY per attivarli. I GIGA non richiesti saranno attivati automaticamente entro il 30/1/20
  12. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Ecco. Mi sa che hanno "vinto" tutti quello XD
  13. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Anche se inizio a pensare che siano mooolto più di 98999 :P
  14. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Vinto i 5 giga per 7 giorni  :D
  15. Klondike

    AgCom stop alle ricariche con beffa......

    https://www.mondomobileweb.it/166161-vodafone-gennaio-2020-tornano-ricariche-standard/
  16. Klondike

    AgCom stop alle ricariche con beffa......

    Questa volta si sono mossi subito, miracolo... Non sono d'accordo... Nessuno li ha obbligati a regalare giga a prezzi ridicoli come se piovesse. Sapevano benissimo che certe tariffe a quei prezzi a lungo andare non sarebbero state sostenibili. Adesso non si devono lamentare, perché già rubano...
  17. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Boh, io fino all'altroieri non avevo "problemi". Mi abituerò XD A me serve più per pdf, giornali e fumetti  :D  per i film e serie tv ovviamente non è come i classici siti che tutti conosciamo, ma avendo trovato le puntate di tbbt fino alla undicesima stagione, ne stavo approfittando ...
  18. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Domanda tecnica... Ma wind ha introdotto qualche cap per i download da telegram, o è telegram che da qualche giorno ha cambiato qualcosa? Fino ad un paio di giorni fa un film scendeva anche in meno dieci minuti, mentre ora un semplice pdf di 20 mega ci mette un minuto. Conti alla mano, è come...
  19. Klondike

    Offerte Kena

    Ma aveva fatto un quantitativo esagerato in un giorno solo per finire il bundle pagato, o normale spalmato nel mese?
  20. Klondike

    Una nuova sim costa un rene

    E finì che ti trovasti divinamente con 3 :D
Top