Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Appena arrivato su wind
  2. Klondike

    Promo Wind

    Appena arrivato questo sms Un'occasione unica per un tuo amico over 60: minuti illimitati, 200SMS, 2GIGA a soli 7,99E/mese anziche' 9,99E! Costo SIM 10E e attivazione 6,99E con SIM attiva 24 mesi. Regala il coupon XXXXX per passare a Wind o attivare nuova SIM entro l'8/3. Info in negozio. 2...
  3. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Boh, io sento la stessa cosa se chiamo il 155 da wind e da 3, quindi penso di si?
  4. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    A me nessun problema, play power fatta ad aprile scorso
  5. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Grazie!
  6. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Piccola domanda tecnica... Fare mnp out di una play power dello scorso anno, quella con minuti e sms illimitati a 11,99, comporta solo l'euro e 60 di costo per il credito o anche la roba del non uscire prima dei 24 mesi?
  7. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Oltre ai 70 giga a 7 euro, da oggi mi offrono anche 60 giga a 14,99 10 giga a 7 3 giga a 4 30 giga a 9,99 6 giga a 6
  8. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    A me con Wind ora apre il primo, e sempre niente il secondo. Mentre con 3 li apre entrambi, boh XD
  9. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    A me questa mattina andava, ora esce come a te, con wind. Mentre sull'altro telefono, con 3, dà la pagina con il reindirizzamento al ling con group
  10. Klondike

    Samsung A40

    https://ibb.co/sWH70Kp Meanwhile, su nobrand... Patch di gennaio... A fine febbraio!
  11. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Ma infatti...
  12. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Il virtuale avrebbero dovuto chiamarlo pringles  :D
  13. Klondike

    MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

    Con l'aggiornamento di oggi sotto il credito residuo hanno messo la possibilità di vedere i movimenti. Nulla di che, ma di sicuro più utile così
  14. Klondike

    Samsung A40

    Da possessore quasi annuale, posso solo confermare la scarsità di ricezione, ma per il resto non mi lamento. Anzi, avendo letto anche io cose preoccupanti su questo telefono, credo di aver beccato forse uno degli esemplari meno peggio (sperando non siano le ultime parole famose XD) Per quanto...
  15. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Ho appena notato che mi appare di nuovo 3 ITA, separato :o
  16. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Chiaramente non è male, anzi, ma per esempio io domani ritorno in arancione con la top+, che con un euro in più ho 20 gb in più e niente cap  :D
  17. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    328 con me dal 2002, con sempre light tenuta qualche anno prima di passare alla wind 10 e poi 9, presente! LG U8330 ormai morto, ma conservato! Insieme alla sim disattiva, una delle prime, quelle col logo 3 colorato dietro :cry:
  18. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    @callfan grazie!
  19. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Intanto martedì si ritorna in arancione con la 50 top+ a 5.99 L'esodo in tiscali è durato meno del previsto, non per demeriti loro, anzi poi ci passo il secondo numero, ma questa non potevo lasciarmela scappare Una sola domanda, il barring dovrò richiederlo, vero?
  20. Klondike

    Speedtest Wind LTE

    http://eolo.speedtestcustom.com/result/56de6290-54b5-11ea-85e2-478c06920a95 Notato anche io da una decina di giorni. Sim 3, vialone carlo III tra caserta e san nicola Almeno fino al mese scorso sia 3 che wind non mi scendevano mai sotto i 60 come ping
Top