Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    https://www.mondomobileweb.it/209624-windtre-ricarica-in-ritardo-cambiera-il-secondo-gettone-del-meccanismo-anticipo-del-traffico/ Tra un po' arriveremo direttamente alla settimana piena a 2.99...
  2. Klondike

    LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

    La Tim del cimitero di Marcianise è passata a 4ca, l'unica così in un raggio piuttosto ampio 😱 Uff, speriamo inizino a darsi da fare anche altrove
  3. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Io davo la colpa al ping, ma con iliad ce l'ho pure più alto eppure ciò non succede 🤣 Qualcosa comunque staranno combinando, altrimenti non si spiegano i problemi su questa nuova 200 giga. Magari si stanno preparando per un'altra domenica di navigazione illimitata a 3 mega 😐
  4. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Una cosa del genere l'avevo notata negli anni in cui son stato arancione, e poi ovviamente anche in quei paio di mesi in cui ho usato very. In pratica, anche se vai ad una decina di mega, hai l'impressione che la navigazione sia un tantino scattosa, e soprattutto fai fatica anche con i video...
  5. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Fateli anche su fast.com, dove vedrete subito la velocità reale, e su eolo, dove si vede il grafico. Se parte a razzo e poi crolla per assestarsi, allora c'è qualche cap
  6. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Esistono, esistono... Su tel.net addirittura c'era chi, abituato a non pagare nulla dal 2005, è andato nel panico perché adesso gli si sarebbe aperto un nuovo mondo 🤣
  7. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Io avevo una supertua qualcosa del 2005, ma non l'ho mai sfruttata più di tanto... Comunque immagino come si sentiranno i ricaricatori seriali... 🤣
  8. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    https://www.mondomobileweb.it/209115-rimodulazione-windtre-tariffa-autoricarica-tuamatic-bewind-2-agosto-2021/ Un altro pezzo di storia ci lascia
  9. Klondike

    Samsung A40

    Da un po' di tempo ho notato che Google Lens non funziona più sia su A40 che su S7 Edge, mentre nessun problema su redmi 9. Leggendo in giro, specialmente sul play storie, ci sono centinaia di casi come il mio, con varie marche, ed anche da molto tempo Qui è su S7 Edge
  10. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Azz, questa è un'altra cosa decisamente a loro favore. Quando si devono fare i complimenti, si fanno!
  11. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Però se li fai su credito residuo hai la metà dei giga, oltre alla priorità di rete normale (o almeno così sembra di aver capito). Questo intendevo... Per il resto concordo
  12. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Seh... Vai a vedere cos'ha cacciato Tim ieri, ed a che prezzi... 🤣
  13. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    E grazie a loro ci avviciniamo prima del previsto ai 150/200 a 9.99 (o qualche euro in più) su iliad 🤣
  14. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Sto giro non gli si può dire nulla, anche col cap ed eventuali future rimodulazioni questa è una cosa mai nemmeno anche solo pensata Se solo da me non facesse pena, uff...
  15. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    https://www.mondomobileweb.it/208097-very-flash-200-giga-minuti-sms-illimitati-7-99-euro/ 😨
  16. Klondike

    LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

    Stessa cosa che ho pensato non appena vista...
  17. Klondike

    LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

    La new entry iliad (1004022) di qualche giorno fa, Caserta via renella
  18. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Ma sono loro che hanno impostato la loro immagine sin dall'inizio su questo per sempre e sulla trasparenza in generale, non li ha obbligati nessuno... A questo punto, dato che i prezzi si dovranno adeguare tra qualche anno, per sempre o non per sempre, bastava dire qualcosa tipo con noi hai il...
  19. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Quando feci io la 100 in un ki point avevano ancora la locandina della 70, ed anche il tizio mi disse che sarebbe stata attivata quella. Però poi non fu così, evidentemente essendo il primo giorno di commercio non avevano ancora ricevuto tutte le informazioni dovute
  20. Klondike

    Dal 31 maggio nuova tariffa base "Tim base19"

    Tecnicamente quello già c'è con le ricariche special, ma per fortuna non è "fisso" come negli anni 90/00. E per fortuna, almeno da questo lato, non possono fare nulla per rimetterlo 😁
Top