Utente
- Messaggi
- 2,560
- Reazioni
- 947
- Punteggio
- 113
Tim Base19, la nuova tariffa base a consumo quando si attiva una nuova sim TIM
Tim renderà disponibile a breve il nuovo profilo tariffario Tim Base19 preattivato nelle nuove attivazioni e dedicato per tutti i clienti TIM ricaricabili privati. Ogni sim ricaricabile Tim prevede un profilo tariffario base a consumo, che si applica se non ci sono opzioni, promozioni o...
www.mondomobileweb.it
Tim Base19 prevede una tariffa voce a consumo di 19 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 20 centesimi. Tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Sms a 29 centesimi di euro.
Con TIM BASE19 la tariffa base per la navigazione Internet (denominata anche Flat Day), valida su APN ibox e wap, è di 2 euro al giorno, solo nei giorni di effettivo utilizzo e in assenza di altre offerte dati attive. Al raggiungimento di 500MB al giorno la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps sino al successivo giorno di utilizzo.
Il piano tariffario Tim Base19, che sostituisce Tim Base e Chat per le nuove attivazioni, è disponibile per i nuovi clienti ricaricabili che entrano in TIM attivando una nuova sim ricaricabile (denominata dall’operatore anche “Tim Card“). Il passaggio verso questo piano tariffario è consentito gratuitamente anche per i già clienti TIM.
Quanto costa Tim Base19?
Il piano tariffario Tim Base19 prevede un costo di 1,99 euro al mese. Per i nuovi clienti il primo mese è gratuito.
Il piano TIM BASE19 è gratuito, quindi non prevede alcun costo mensile, per le linee con attiva un’offerta con minuti e Giga inclusi.
Il servizio di Segreteria Telefonica non è preattivato sulla SIM. Il cliente potrà attivare gratuitamente la Segreteria Telefonica e successivamente disattivarla in qualsiasi momento, sempre gratuitamente, chiamando il numero gratuito 40920 o direttamente online su MyTIM.
Le chiamate al numero 41919 per ascoltare i messaggi vocali ricevuti sulla propria Segreteria Telefonica, hanno un costo di 1,50 euro a chiamata, indipendentemente dalla durata della chiamata.
Il costo per inviare gli MMS verso tutti è di 1,30 euro, indipendentemente dai Kilobyte dell’MMS stesso.