Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Attivazione rete Iliad

    Con l'ultimo aggiornamento di ieri, siamo a 9912 bts e 72% con la b28. Io dico che entro fine anno raggiungeranno l'obiettivo di 10k e 80%
  2. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    https://www.mondomobileweb.it/244669-iliad-accordo-con-fastweb-per-la-copertura-fibra-ftth-di-fastweb-su-tutta-italia/
  3. Klondike

    Attivazione rete Iliad

    Beh, però la cosa non si può dire non abbia senso... Iliad ha trovato una soluzione che può fare felici tutti, clienti, azienda e pianeta. Per abbattere i costi lasciando intatte le tariffe, Iliad ha deciso di sperimentare lo spegnimento notturno della rete in tutta la Francia. Free Mobile...
  4. Klondike

    Anche TIM spegnerà il 3G?

    Per quando sarà ora di spegnere il gsm, forse, saranno ad un buon punto 😮
  5. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Da ieri non più disponibile la 40 giga https://www.mondomobileweb.it/244215-iliad-chiude-giga-40-a-699-euro-al-mese-continuano-le-altre-da-499-euro-al-mese/
  6. Klondike

    Nuova tariffa base Vodafone basic dal 28 ottobre 2022

    Considerando che con questi, se non sai che puoi farlo dal 190, paghi per sapere il credito....
  7. Klondike

    Nuova tariffa base Vodafone basic dal 28 ottobre 2022

    A partire dal 28 ottobre 2022 tanti già clienti privati ricaricabili Vodafone avranno il nuovo profilo tariffario base sulla propria SIM Vodafone Basic. La tariffa Vodafone Basic, denominata anche piano della SIM o profilo tariffario, prevede i seguenti costi a consumo: 20 centesimi di euro al...
  8. Klondike

    Xiaomi

    Redmi 9
  9. Klondike

    Piani tariffari Mobili del 1991/1996

    Nel 1994 https://it.m.wikipedia.org/wiki/Scheda_telefonica_ricaricabile#:~:text=La%20prima%20scheda%20telefonica%20prepagata,oppure%20poteva%20essere%20lasciata%20scadere.
  10. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    Questa mi mancava, grazie! Comunque mi dà non disponible, però funziona...
  11. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    Dove si vede quello?
  12. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    https://tlcworld.it/forum/threads/fusione-wind-h3g.6432/page-714#post-355402
  13. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    Si, ma io ho un redmi 9...
  14. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    Non saprei, prova a riavviare. Comunque leggo che hai un MI A2, quindi mi sa che sarà un percorso diverso, da come mi sembra di aver capito qui https://gizarena.com/enable-wifi-calling-on-mi-a2/
  15. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    Credo che il servizio sia ancora un po' acerbo, comunque spegni i dati e lascia solo il wifi. Ed in questo menù seleziona l'altra voce, perché se lasci la prima, si, non funziona
  16. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    Il volte ce l'hai?
  17. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    Se hai il volte, hai anche quello. Il problema è se non hai xiaomi/redmi... Il che vuol dire che chi ha altre marche lo avrà quando sarà già in uso il voTelepathy 🤣
  18. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    Per Samsung e altre marche bisogna aspettare qualche aggiornamento futuro, purtroppo
  19. Klondike

    VoWifi, apriamo una petizione online

    No, anche per la casa madre
  20. Klondike

    Fusione Wind/H3G

    Magari faranno una scheda a parte, anche perché nella descrizione del volte c'era solo quest'ultimo Edit: comunque sia, funziona sempre. Anzi, sembra abbiano anche migliorato qualcosa, perché non appena spento il wifi è tornato subito il volte. L'atra volta non fu immediato
Top