Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    Area clienti non disponibile

    I 50 free come li hai avuti? 🤣
  2. Klondike

    Area clienti non disponibile

    Ah boh, io so solo che è dal 31 dicembre che spesso e volentieri si incanta nella sezione happy e nelle offerte x te, mentre tutto il resto è più o meno a random. Lo faceva anche sotto rete dati rossa, quindi escludo sia "colpa" di iliad Ma amen, eh. La sim ha ormai solo il piano base, e l'app...
  3. Klondike

    Area clienti non disponibile

    A me l'app va, lenta da fare schifo come da fine anno a questa parte, sito no. Comunque strano che facciano qualcosa di venerdì, di solito è fisso nel weekend, come gli altri due 🤣
  4. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Sicuramente, ma visto che fino a qualche mese fa a quel prezzo di giga ne avevi 30/50, sto giro potevi osare e mettere questa con 1 a 4.49! Non tanto per i 50 cent in meno, ma proprio per diversificare un po'
  5. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Offerte così sono da fare assolutamente, anche sopportando i drop!
  6. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    https://www.mondomobileweb.it/251175-very-4-99-voce-nuova-offerta-4-99-euro-mese-minuti-sms-illimitati-1-giga/ 1 giga!!!! 😐
  7. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Adesso che mi ci fate pensare, io ho il rinnovo il 7 e non è arrivato nessun sms. Idem a mio padre oggi Ma onestamente preferirei mettessero il reminder dei 3 giorni prima, anziché questo delle 4 del mattino
  8. Klondike

    Usare un top number come principale

    Tanto ormai... Figuriamoci poi quando lo porterò via dai rossi 🤣
  9. Klondike

    Usare un top number come principale

    In questa nazione è sempre meglio accertarsi di tutto XD
  10. Klondike

    Usare un top number come principale

    Bene 😁
  11. Klondike

    Usare un top number come principale

    Buondì! Dunque, ho questo 389 xx yyy zz beccato l'estate scorsa col cambio numero in very e parcheggiato per ora in vodafone, sul quale sembra non vi siano particolari problemi di rotture di palle. Finora è successo solo due volte, di cui l'ultima sicuramente colpa dei buoni amazon riscattati...
  12. Klondike

    Speedtest Rete Tim

    Eh, lo so, ricordo che a te non cambiò nulla, però qualche segnalazione di miglioria l'ho letta in giro, quindi boh
  13. Klondike

    Speedtest Rete Tim

    Per caso hai una Coral o Lime (15.99, 17.99 o quella a 19.99)? Perché in questo caso hai anche la priorità di rete, che non fa miracoli ma comunque migliora un po' la situazione
  14. Klondike

    Ho. Plus: sconti, buoni carburante, e upgrade a 60/60

    Pensa che la casa madre doveva rimodulare un po' di tariffe base in "basic" da fine settembre, e non si è saputo più nulla XD
  15. Klondike

    Aiuto! I gestionali Vodafone non mi fanno attivare niente!

    Vabbè, ma tanto ultimamente non se la passano tanto bene nemmeno sul gestionale di sempre. Da inizio anno non dà più i sorrisi delle "sfide", app spesso lentissima specialmente nel (non) caricamento della sezione delle offerte per te, modifica di alcuni dati personali fatta a fine dicembre ed...
  16. Klondike

    Situazioni di rete critiche Tim

    Per la maggior parte. Ma anche solo B3, che sono comunque ancora molte in singola, e B1 e B7 che sono per lo più micro/small
  17. Klondike

    Honor X8

    Chiedevo appunto perché non ne capisco nulla di ste cose, e non vorrei far fare guai all'altra persona 😅 grazie!
  18. Klondike

    Honor X8

    Quindi quell'articolo è serio?
  19. Klondike

    Honor X8

    Per quanto riguarda una gcam, per questo modello si può fare qualcosa? E soprattutto non servirebbe il root o robe così, giusto? Ho trovato questo articolo con varie versioni, ma prima vorrei capire se si tratti di robe serie 😅...
  20. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Ci avevo pensato anche io, anche per questo dicevo dei bei tempi andati 💔
Top