Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    5G Iliad

    Mai visto un ping così in casa! Si vede che sono ancora tutti a tavola 😂 https://eolo.speedtestcustom.com/result/de6d68d0-e65b-11f0-ab66-5188a1e83bc7
  2. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Magari stanno ancora sistemando tutto, ma conoscendoli boh Comunque poi c'è anche questa bella descrizione Dove è disponibile il 5G CoopVoce? Il 5G CoopVoce è disponibile su gran parte del territorio nazionale. Grazie alla rete Vodafone, la copertura raggiunge oltre il 99% della...
  3. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    https://www.coopvoce.it/5G.html
  4. Klondike

    LTE ITALY: Mappa eNodeB di tutti i gestori italiani

    Al lago del Matese Tim ha installato un pnrr, risolvendo finalmente un buco enorme che c'è da sempre Adesso il cattivissimo vi 5G va bene, eh? 🤣
  5. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Ed alla fine anche loro riuscirono ad entrare nel mondo del 5G, dopo essere stati i primi ad annunciarlo come virtuali... Turbo 200 a 7.90 e turbo 400 a 9.90, lancio che dovrebbe avvenire l'8 gennaio
  6. Klondike

    Vodafone 5G

    Altro intersite da segnare
  7. Klondike

    Vodafone 5G

    Giusto. Motorola G75, esim 1Mobile
  8. Klondike

    Vodafone 5G

    Record up
  9. Klondike

    Vodafone 5G

    Ping altino
  10. Klondike

    Tim 5G

    https://www.mondomobileweb.it/312767-tim-a-natale-2025-regala-la-promo-giga-illimitati-gratis/ Però cappata 250/75
  11. Klondike

    5G: approvato il bando per le frequenze

    Caserta ormai è densissima 🤣 però siamo anche un po' zefiro, sarà per questo
  12. Klondike

    5G: approvato il bando per le frequenze

    Peccato siano solo quelle 6 province, pfff
  13. Klondike

    Installazione BTS Iliad

    Ma possibile che siano praticamente tutte N28? O magari ci sono anche tante N78 non ancora segnalate? Perché, ad esempio, mi pare un po' strano che una città come Brindisi ne abbia solo due
  14. Klondike

    Tiscali Mobile: Opinioni.

    Oddio, conad insim l'avevo proprio rimosso
  15. Klondike

    Tiscali Mobile: Opinioni.

    Sicuramente non se ne sentiva l'esigenza, ma con senso intendevo qualche integrazione con la spesa come fa coop
  16. Klondike

    Tiscali Mobile: Opinioni.

    https://www.mondomobileweb.it/312488-crai-annuncia-crai-voce-by-tiscali-in-arrivo-distribuzione-sim-per-la-telefonia-mobile/ Oddio, e se invece questa finisse per avercelo un senso? Ai posteri l'ardua sentenza
  17. Klondike

    Vodafone Down ?

    https://www.fanpage.it/innovazione/tecnologia/vodafone-down-oggi-17-dicembre-problemi-di-linea-e-connessione-internet-cosa-sta-succedendo/
  18. Klondike

    Attesa infinita 112- Numero Unico di Emergenza

    Ah ecco, per fortuna fino ad oggi non ne ho mai avuto bisogno, quindi non sapevo. Solo una volta, due anni fa, di notte dovetti fare una chiamata al 118, ma per fortuna senza tutte ste robe
  19. Klondike

    Attesa infinita 112- Numero Unico di Emergenza

    Ma a sto punto non sarebbe stato meglio passare direttamente per il 118? Comunque sia, cose assurde...
Top