Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,403
Reazioni
1,896
Punteggio
113
No no ci mancherebbe.
Tanto di cappello in ogni caso al marketing.
Far “auto rimodulare” i clienti verso tariffe più care é la strategia giusta .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,598
Reazioni
330
Punteggio
83
Oltretutto spingono pure per addebiti diretti su carta o iban altro colpetto di genio cosi si assicurano che i clienti effettivamente ricarichino .........
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
56
Punteggio
28
in questi casi parlare di costo equivale a iper semplificare la questione, in quanto è solo una parte del problema, forse sono più impattanti le tempistiche di switch che comprendono identificazione e aquisto/produzione del nuovo tool, integrazione del tool nei sistemi as-is, test del nuovo sistema prima su una base chiusa di utenti, switch al nuovo sistema. Senza considerare il rischio di affidarsi a un sistema ancora meno reliable di quello uscente (specie durante i primi tempi, col nuovo fornitore che dovrà prendersi in carico un sistema in produzione).

e sto iper semplificando anch'io.
 
Top