Utente
- Messaggi
- 731
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 43
e come mai questa scellerata sceltaDato che lunedì sarò di nuovo iliad
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!e come mai questa scellerata sceltaDato che lunedì sarò di nuovo iliad
Leggermente stufo di rete sempre impallata indoor, b7 primaria, e consumi anomali di batteria random. In questo momento ti sto rispondendo con -114 di b28, -122 di b3, e -3 di snr...e come mai questa scellerata scelta![]()
rete TIM/Vo nulla?Leggermente stufo di rete sempre impallata indoor, b7 primaria, e consumi anomali di batteria random. In questo momento ti sto rispondendo con -114 di b28, -122 di b3, e -3 di snr...
So perfettamente dove andrò a finire, 35 mega di n78 non si possono proprio vedere, ma almeno il tutto è sempre usabile, con tanto di 1000318 a mezzo sevizio da quasi un anno. Spero non facciano ulteriori czt, altrimenti sono nei guai
(E mi rode tantissimo perdere la prima versione della full speed gratis)
In casa vodafone è buona solo per telefonare, tim un po' meglio ma solo b20 lontanissima ed in entrambi i casi niente 5G. Wind già detto, sopporterei anche la saturazione perenne, ma non i consumi di batteria che questi tirano fuori ogni tot a random. Con iliad sapevo già di avere problemi da quasi un anno, ma in 5G la situazione è migliorata, ed in qualunque caso nel mio circondario sono loro i migliori insieme agli arancioni. Ci perdo nettamente in quanto a prestazioni, ma almeno ci guadagno in usabilità generale (finché dura...). E qui da me continuano pure a fare casino ogni volta che qualcuno vuole fare una nuova installazionerete TIM/Vo nulla?
visto che ci sarebbe la possibilità di colgliere delle offerta vantaggiose?
desumo che non sei in area zefiro, peccato.on iliad sapevo già di avere problemi da quasi un anno, ma in 5G la situazione è migliorata
Caserta, quindi rete proprietaria, però se mi sposto di una ventina di km sono zefiro. Avrò modo di fare un po' di testdesumo che non sei in area zefiro, peccato.