Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ultime attività

  • Ignis.84
    Ignis.84 ha risposto alla discussione Vodafone 5G.
    Quindi hanno attivato la B28 su un altro sito: Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione Fusione Wind/H3G.
    Comunque, non per difenderli, ci mancherebbe anche riguardo a sti cap... Ma si dovrebbe fare distinzione tra download/aggiornamenti e...
  • Ale24G
    Ale24G ha risposto alla discussione Fusione Wind/H3G.
    Beh a questo livello sono ipocriti loro di DDay 😅
  • Ale24G
    Ale24G ha reagito al post di ilblago81 nella discussione Fusione Wind/H3G con Mi piace Mi piace.
    Mi sembrano molto molto esagerati Anche Vodafone offre attualmente giga illimitati a 10 mega e fino a pochi mesi fa anche a 2 mega E...
  • Giony
    Giony ha reagito al post di mario123 nella discussione Copertura Trentino Alto Adige con Mi piace Mi piace.
    Potevano mimetizzarlo con finto albero, non capisco perché in italia si usi poco quest tecnica.
  • J
    Jeff9 ha risposto alla discussione Fusione Wind/H3G.
    Markettavano è vero. Però avvisavano del limite già dal titolo dell'articolo
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione Fusione Wind/H3G.
    Mi sembrano molto molto esagerati Anche Vodafone offre attualmente giga illimitati a 10 mega e fino a pochi mesi fa anche a 2 mega E...
  • Ale24G
    Ale24G ha risposto alla discussione Fusione Wind/H3G.
    Che bella pubblicità https://www.dday.it/redazione/48885/windtre-offre-il-5g-illimitato-ma-limitato-a-10-mbps-senza-parole
  • giovax
    giovax ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    hanno iniziato ad usare un nuovo modello di radianti? o in realtà è un modello vecchio?
  • ibm17
    ibm17 ha risposto alla discussione Copertura Trentino Alto Adige.
    Esatto. La mimetizzazione in finto albero può costare diverse decine di migliaia di €€
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di Klondike nella discussione Copertura Trentino Alto Adige con Mi piace Mi piace.
    «Potevano farla nel bosco» Seh. Ovviamente poi sarebbero stati altri a non essere d'accordo
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di ilblago81 nella discussione Copertura Trentino Alto Adige con Mi piace Mi piace.
    Perché é un costo non indifferente per il gestore . Ed il gestore camuffa solo se obbligato/ non ha alternative . Inviato dal mio...
  • ibm17
    ibm17 ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    Belle foto! Bravo :)
  • ibm17
    ibm17 ha reagito al post di brusarp nella discussione Installazione BTS Iliad con Mi piace Mi piace.
    Buongiorno a tutti! Segnalo che dopo circa 1 1/2 - 2 anni dall'installazione è attiva la 1010984. Già visibile su LteItaly
  • mimmuzzo_88
    mimmuzzo_88 ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Ottima notizia [emoji51] spero succeda anche a me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Top