Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ultime attività

  • piemontese
    piemontese ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Per ora nessun sms, ci sarà credo quando il servizio è disponibile per tutti..
  • X
    xja ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Arriva anche qualche comunicazione per SMS o è un'attivazione silenziosa?
  • piemontese
    piemontese ha reagito al post di Klondike nella discussione VoLTE Iliad con Mi piace Mi piace.
    Visto oggi altrove due segnalazioni: una 7.99 e una vecchia 5.99 Ottime notizie
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Visto oggi altrove due segnalazioni: una 7.99 e una vecchia 5.99 Ottime notizie
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione My TIM.
    https://www.mondomobileweb.it/277309-tim-rinnova-app-mytim-nuova-grafica-home-page-rivista-modalita-esplora-come-ospite/ Dopo tanti...
  • P
    padulese ha risposto alla discussione VoLTE WindTre?.
    A me è capitato ultimamente con Fastweb su rete Windtre e Samsung S23 di non sentire neanche lo squillo ma solo il messaggio di Ti ho...
  • ilblago81
    ilblago81 ha risposto alla discussione Copertura Trentino Alto Adige.
    Perché é un costo non indifferente per il gestore . Ed il gestore camuffa solo se obbligato/ non ha alternative . Inviato dal mio...
  • M
    mario123 ha risposto alla discussione Copertura Trentino Alto Adige.
    Potevano mimetizzarlo con finto albero, non capisco perché in italia si usi poco quest tecnica.
  • B
    brusarp ha risposto alla discussione Installazione BTS Iliad.
    Buongiorno a tutti! Segnalo che dopo circa 1 1/2 - 2 anni dall'installazione è attiva la 1010984. Già visibile su LteItaly
    • 20221130_124402_75.jpg
    • 20221130_124638.jpg
    • 20221130_124621.jpg
    • 20221130_124610.jpg
    • 20221130_124534.jpg
    • 20221130_124418.jpg
    • 20221130_124406.jpg
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione VoLTE WindTre?.
    Con Tim per fortuna mai avuto problemi di questo tipo, ma devo dire anche che con loro ho solo congestione, non valori radio pessimi...
  • g5x
    g5x ha risposto alla discussione VoLTE WindTre?.
    Indoor lo stesso problema ce l'hanno persone di famiglia con Tim .. prima, più raro, con l'operatore principale poi, molto frequente...
  • piemontese
    piemontese ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Segnalano questo per verificare su iPhone SE è attivo.. Un altro modo è andare in Impostazioni > Generali > Info > scorri in fondo >...
  • piemontese
    piemontese ha risposto alla discussione VoLTE Iliad.
    Su altro forum danno per oggi una nuova serie di attivazioni anche con offerta da 7,99 (prima volta che vedo segnalare) soprattutto...
  • giovax
    giovax ha risposto alla discussione VoLTE WindTre?.
    Abbiamo analisi analoghe per Tim VF?
  • Klondike
    Klondike ha risposto alla discussione VoLTE WindTre?.
    Poi sono sicuro che mi è capitato almeno un paio di volte in quei 14 mesi che sono stato con iliad, parlando sempre di indoor casalingo...
Top