Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Zero Pensieri: i postpagati di PosteMobile

Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
come dicevo in altro forum, ritengo l'offerta di postemobile ottima.

Quello che manca alle offerte post-pagate di wind è un intermedio tra la la smart e la silver. Con wind si passa da 250 minuti/sms (forse un po' pochini) agli 800 della silver (viceversa troppi).

L'offerta medium di poste mobile (con soglia di 500 minuti/sms) riesce a conciliare le due cose.

Sono appena passato a tim dopo che sono a wind da quando blu ha chiuso. Non passo a postemobile solo perchè la mia differenza di spesa (sfruttando il raddoppio ricariche di tim) sarebbe minimo.
Brava postemobile...
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
L'offerta è allettante, chissà come funzionano gli abbonamenti con PosteMobile :blink:
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Effendi ha detto:
Riporto la notizia da Mondo3:
http://www.mondo3.com/mvno-news/postemobile/2011-10-10-zero-pensieri.html

P
raticamente Poste Mobile mi ha ascoltato ed ha fatto la All Inclusive di Wind con in più gli SMS verso il numero preferito. Cosa che se l'avesse fatta Wind mi avrebbe già visto passare al postpagato da quel dì.
A questo punto viene quasi voglia di passare a Poste Mobile...

Passa, mica ti sei sposato con Wind. :D
Pensa te che mio padre, all'età di 64 anni, ha fatto la prima portabilità della sua vita ed ha abbandonato la sua tanto amata TIM - dopo 15 anni tra abbonamento e ricaricabile - proprio per passare a Postemobile. :D
Mia mamma è Postemobile già da anni... ora mio padre... mi sa che il prossimo sono io.

Convinci Sara e migrate!
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Io è dall'inizio del 2008 che utilizzo una prepagata PosteMobile come numero secondario... tre anni e mezzo ormai... ed è qualitativamente un ottimo operatore.
Attualmente come principale utilizzo un abbonamento All Inclusive, per cui sono molto tentato di passare all'offerta Zero Pensieri quando mi scadrà lo sconto (tra 4 mesi)...

Sono curioso di sapere come va l'abbonamento con questo operatore.
Nessuna esperienza in merito?? :sigh:
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
fatta ieri Zero Pensieri Small ricaricabile (da all inclusive smart): non per l'euro in meno (ora sto pagando 17), ma sperando che la rete dati sia un po' migliore...
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
naevus ha detto:
fatta ieri Zero Pensieri Small ricaricabile (da all inclusive smart): non per l'euro in meno (ora sto pagando 17), ma sperando che la rete dati sia un po' migliore...

E' vodafone... l'unica pecca dovrebbe essere il voip castrato :angry:
Facci sapere.
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
non uso nessuna di queste tre cose: ho ADSL a casa e vodafone internet key wifi (anche se sto valutando cambiamento) per quando sono in giro con pc
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
peppewpm ha detto:
invece non lo è

Quindi affermi che con applicazioni quali skype, viber, fring, msn messenger, ecc.. si riescono a fare TELEFONATE (non messaggi) sotto copertura diretta di PosteMobile? :blink:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Scusatemi se mi intrometto, non è per spirito di polemica, credetemi! :)
In questo modo però non se ne cava le gambe: potreste essere entrambi un po' più prolissi di dati, voci, fonti, conoscenze, parole ecc.?
Grazie mille. :)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
peppewpm ha detto:
basta leggere le discussioni su telefonino.net

D'accordo, lo farò. :)
Tuttavia qui siamo su Windworld, che è sempre un forum, quindi dove si parla, si discute e si riferisce quello che si conosce, anche se letto in altri lidi.
Dunque perché non riportare anche qui quello che viene detto e/o si sa con (più o meno) certezza, a disposizione degli iscritti di Windworld? :)
Perché, a mio modo di vedere, i suddetti iscritti, non sono obbligati e/o ad andare su Telefonino.net.
 
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
se vi dico così è perchè in questo periodo non ho tempo per andare a trovare le discussioni dove le ho lette e riportare queste info qui, ma quando avrò un po' di tempo sarà mia cura farlo. Promesso :D
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
peppewpm ha detto:
se vi dico così è perchè in questo periodo non ho tempo per andare a trovare le discussioni dove le ho lette e riportare queste info qui, ma quando avrò un po' di tempo sarà mia cura farlo. Promesso :D

Ok, ti aspettiamo allora. :)
E anche da eXtasy e kens aspettiamo le fonti contrarie. :bye:
 
Top