Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:E questo cosa vuol dire ?
Non sono morti?
![]()
Sisi certo...anche ieri. Ma non rispondono più. Ormai da mesi non rispondo più. Ho scritto a tutte le mail del sito.Obert ha detto:Li hai contattati?
ilblago81 ha detto:This is The end.
![]()
Rimosso dal playstore
Obert ha detto:Un vero peccato.
Chissà che qualcuno non riesca a farselo dare ed a proseguire il lavoro a livello amatoriale.
Certo è una beffa anche per noi che, se pur poco, l'abbiamo pagata.
Ottimooodjandrea ha detto:No no funziona ancora
![]()
Funziona tutto...perfettamente senza crash o altro. ..ilblago81 ha detto:Vittoria....
Xpedite su Lollipop. .trovato il modo per farlo andare..
![]()
Ha il netmonitor sul gear s. Cosa vuoi di piùRiccez ha detto:In considerazione del fatto che Q e 0000 sul mio S6 non vanno, come faccio adesso ad andare a caccia di antenne e segnali?![]()
Che mi funzionasse sul prodotto da 700€ e non su quello da 400€ilblago81 ha detto:Ha il netmonitor sul gear s. Cosa vuoi di più![]()
Ehhehe con xpedite non hai speranze. Gira solo su chipset qualcomm e serve il rootRiccez ha detto:Che mi funzionasse sul prodotto da 700€ e non su quello da 400€![]()