dv_8 ha detto:rispiegamelo come se dovessi capire veramente please
eheh non ti capivo perché a me non appare il field BW...
comunque con h3g fa pena... sono sulla 20 e scarica ad una velocità imbarazzante... tipo 600-700 kb /sec
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!dv_8 ha detto:rispiegamelo come se dovessi capire veramente please
Ahhh allora quasi sicuramente non aggrega una cippa. Handymanny sta dando un'occhiata al firmware, ma dalle recensioni non hanno notato 4G+...dv_8 ha detto:eheh non ti capivo perché a me non appare il field BW...
comunque con h3g fa pena... sono sulla 20 e scarica ad una velocità imbarazzante... tipo 600-700 kb /sec
Chabuje99 ha detto:Ahhh allora quasi sicuramente non aggrega una cippa. Handymanny sta dando un'occhiata al firmware, ma dalle recensioni non hanno notato 4G+...
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Vi segnalo la versione beta del Launcher stock che introduce alcune funzionalità della nuova MIU11
https://www.apkmirror.com/apk/xiaom...-1235-09051520-android-apk-download/download/
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
callfan ha detto:“Cogli l’attimo” in cosa consiste? Scatta appena aperta la app?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ilblago81 ha detto:direi che non succede niente
quella app è la versione moddata della gcam per gli smartphone non Pixel.
Lo screen piu' che altro era per mostrare il simil "3d touch" che ancora mancava sugli xiaomi.
Ce l'hai anche col poco launcher e puoi cambiare icon pack......ne hai bisognoilblago81 ha detto:Vi segnalo la versione beta del Launcher stock che introduce alcune funzionalità della nuova MIU11
https://www.apkmirror.com/apk/xiaom...-1235-09051520-android-apk-download/download/
In tutta sincerità mi sono sempre piaciute le icone stockcomplicazio ha detto:Ce l'hai anche col poco launcher e puoi cambiare icon pack......ne hai bisogno
Anche a meilblago81 ha detto:In tutta sincerità mi sono sempre piaciute le icone stock
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Si dice che il processore abbia qualche problema di calore :/cellnetx ha detto:Attenti che sta per arrivare lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro con un processore Medio e una carrier aggregation da Panico. Prossimamente su questo forum
La versione cinese comunque non aggrega nulla. Aspettiamo di vedere gli smartphone destinati al mercato europeo.
Non sono uniformi né nei coloro né tantomeno nella forma ma i gusti personali non si discutono.EOS1972 ha detto:Anche a me
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Sembra la Samsung di qualche anno fa, che aggiungeva nuove parole ai nomi e cambiava la scocca ogni 6 mesiilblago81 ha detto:La serie mi9 diventa infinita...
Sta per arrivare il mi9 lite (un rebrand del CC9)
https://www.androidworld.it/2019/09/16/xiaomi-mi-9-lite-ufficiale-litalia-663242/
Ho perso il conto
Mi9
Mi9 se
Mi9 t
Mi9 t pro
Mi9 lite
Mi9 pro (forse ....)
Che brutti ricordicallfan ha detto:Sembra la Samsung di qualche anno fa, che aggiungeva nuove parole ai nomi e cambiava la scocca ogni 6 mesi
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
sf3messenger ha detto:Che brutti ricordi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Presentazione del nuovo mi9 pro 5g ed del nuovo mix
https://www.hdblog.it/2019/09/24/xiaomi-mi-9-pro-mix-alpha-video-presentazione/
cellnetx ha detto:A me la presentazione di tutti questi smartphone sta facendo venire la nausea. E dirlo da appassionato nonché nerd è davvero deprimente. Stanno esagerando. Prima o poi succederà che ci sarà un tracollo impressionante. Questa situazione sta portando anche alla degenerazione del mercato dell'usato. Si compra uno smartphone, per esempio, a 500 euro e due giorni dopo scende per offerte o altro a 299 euro. Ovvio che se uno volesse cambiarlo dovrebbe praticamente regalarlo. Questo modo di fare mi ricorda un pò il mondo dell'auto.