voi rivenditori dovreste sapere più di tutti che una fetta (piccola o grande, non ne ho idea) di clienti W3 ha tariffe con bundle dati inferiori a quelli dei clienti iliad.dani00 ha detto:Saranno anche una caxxxta, ma sempre meglio di Iliad che non ha dato "nulla".
Non dimentichiamo che un cliente Iliad se finisse il suo bundle non ha nemmeno possibilità di acquistare dei pacchetti aggiuntivi o cambiare il pacchetto base.. può solo andare a consumo fino al prossimo rinnovo.
Noi saremo anche sempre a criticare iliad, ma tu sei sempre lì a difenderla.
quindi tali clienti W3 hanno più necessità dei clienti iliad di avere ulteriori giga disponibili.
e come hai sottolineato tu, tale disponibilità per solo 7 giorni è restrittiva, spero rimedi prolungando.
Altrimenti rischia un'evidente perdita di immagine rispetto a tim e voda.
E come Voi scrivete su questo forum in continuazione, adesso W3 vuole essere un brand premium con tariffe elevate.
Ma permettetemi, se vuoi fare concorrenza a marchi "premium" devi anche riuscire a stare al loro "passo", se non fare anche meglio, in tutto!
Iliad ha una strategia di mkt completamente diversa, non vuole assolutamente porsi a livello dei marchi premium, quindi trovo le vostre critiche per nulla obiettive e poco attinenti.
Poteva Iliad fare uno sforzo e dare ulteriori giga ai suoi clienti? certo avrebbe fatto sicuramente piacere ai clienti, ma se, sempre come dite Voi, ha risorse limitate molto meglio regalare giga a chi non ne ha in questo periodo di crisi!