Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Le condizioni ufficiali non sono ancora disponibili al momento quindi non si sa.Klondike ha detto:C'è una scadenza per l'attivazione? Io vorrei farlo lunedì
I messaggi inviati ai clienti indicano il 30 aprile, come scadenza per richiederne l'attivazione. Non si sa come si evolverà la situazione, nelle prossime settimane, quindi vedremo se prorogheranno anche questo termine...Klondike ha detto:C'è una scadenza per l'attivazione? Io vorrei farlo lunedì
Solitamente sì, le opzioni aggiuntive funzionano anche a promo principale sospesa.Klondike ha detto:Oh, bene! Io ho la play sospesa e un po' di credito, scalerà senza problemi dai 100 vero?
Per quelle abbonamento (tipo i cube postpagati con addebito in fattura) sicuramente no.cosm78 ha detto:Ma vale anche per le sim solo DATI?
Boh .. a me non è arrivata alcuna risposta .. ne proposta. Le opzioni non si attivano. Non funziona niente .... Il 159 non risponde, solo Bot.cosm78 ha detto:Ma vale anche per le sim solo DATI?
Mi ero perso la risposta, grazie! Sarebbe ottimo per una mia amica e il fidanzato, che per ora e di sicuro anche la prossima settimana non ne avrebbero bisogno. Dopo si, ed ovviamente vorrebbero fare una settimana per voltacallfan ha detto:I messaggi inviati ai clienti indicano il 30 aprile, come scadenza per richiederne l'attivazione. Non si sa come si evolverà la situazione, nelle prossime settimane, quindi vedremo se prorogheranno anche questo termine...
Spinner ha detto:Boh .. a me non è arrivata alcuna risposta .. ne proposta. Le opzioni non si attivano. Non funziona niente .... Il 159 non risponde, solo Bot.
Windtre vista l'emergenza dovrebbe sbloccare a tutti i dati intanto le opzioni non vanno negozi chiusi e call center sospeso ..
Diamine aiutate i vostri clienti !!
dani00 ha detto:Mi sa che sei l'unico che riscontra problemi così gravi di attivazione delle opzioni, ho visto già molti clienti sia exWind che ex3 con questi 100 giga e anche altre opzioni attive.
Ci sarà un'anomalia sulla tua numerazione che può risolvere solo l'assistenza clienti purtroppo.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ho 6 sim wind. Due linee fisse. Su nessuna si attiva nulla usando la nuova app. Ho contratti molto vecchi. Provato da una sim il 100 omeggio e nessuna risposta.dani00 ha detto:Mi sa che sei l'unico che riscontra problemi così gravi di attivazione delle opzioni, ho visto già molti clienti sia exWind che ex3 con questi 100 giga e anche altre opzioni attive.
Ci sarà un'anomalia sulla tua numerazione che può risolvere solo l'assistenza clienti purtroppo.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Per curiosità che contratto hai sulle sim? Perchè con le ricaricabili classiche non dovrebbero esserci problemi, mentre questi 100 giga quasi sicuramente non funzionano su sim postpagate (tipo le vecchie con addebito in fattura e tassa di concessione governativa) e nemmeno sulle magnum / family.Spinner ha detto:Ho 6 sim wind. Due linee fisse. Su nessuna si attiva nulla usando la nuova app. Ho contratti molto vecchi. Provato da una sim il 100 omeggio e nessuna risposta.
Oltretutto i dati mi servono sulla sim dati gli altri sono telefoni .. Non so che stiano combinando ma almeno le opzioni a pagamento .. nulla.