Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Windows 7 versione finale (RTM) disponibile

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38

c è un abisso tra vista e s7ven!almeno nel consumo di ram(e ma ciuccia oltre 700MB col solo opera attivo)

mi sa che spaccherà so s7ven...altro che vista...

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
sto seven sembra la via di mezzo tra XP e vista!
di xp ha ripreso la semplicità e la leggerezza
di vista l aspetto grafico
in teoria è l'OS che tutti si aspettavano!
speriamo bene

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Vedo che sui volantini pubblicitari dei vari store informatici viene ora indicato che il SO Vista installato sui pc in vendita può essere aggiornato (gratuitamente credo, anche se non è esplicitato) a W7.
Bene!
:bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A quanto pare è uscita la RTM (build 7600) di Windows 7.
C'è chi dice però che la versione definitiva sarà la build 7700, chi ancora la 7777, tra qualche giorno ci saranno notizie certe.

Entro fine mese dovrebbe essere disponibile la ISO per gli abbonati Technet/MS Accademic Alliance (un accordo con molte università che permette il download legale di Windows 7 agli studenti di ingegneria informatica e facoltà simili).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
La RTM dovrebbe essere quella distribuita ai produttori di PC da preinstallare sui computer no? Quindi non può non essere definitiva.

Sono confuso :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, c'è chi dice che sara la build 7600, uscita l'altroieri, quella che verrà distribuita ai produttori di PC.

Altri dicono che non sarà quella la RTM ma verranno rilasciate altre due build successive, la 7700, e la eventuale 7777, e una di queste due diventerà la RTM.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
A Microsoft è sempre piaciuto rilasciare come definitive le build che finivano con 600 :D

Secondo me sarà questa :p

Senza contare che non ho mai capito sulla base di cosa le numerino, visto che sicuramente non ci sono state 7000 build.
Forse 7777 fa molto chic, due paia di gambe delle donne, oltre a fare molto "televideo" :lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
sto seven sembra la via di mezzo tra XP e vista!
di xp ha ripreso la semplicità e la leggerezza
di vista l aspetto grafico
in teoria è l'OS che tutti si aspettavano!
speriamo bene

Speriamo.... se poi il nome commerciale fosse Se7en, sarebbe ancora più bello... :devil:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
"in tutte le altre lingue ENTRO il 1° ottobre". Giusto per essere chiari..;-)

Ed essendo l'italiano una Wave1, direi che arriverà mooolto prima del limite massimo.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Speriamo, perché devo resistere con sto cesso di Vista SP2 fino a che non mi arriva la licenza originale di 7 tramite MSDN...

A sto punto non installo quella inglese a x64 per poi dover riformattare (i language pack non traducono tutta l'interfaccia), aspetto un mese in più e mi prendo direttamente quella in Italiano.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ancora non so che fare: Inglese + LP italiano ciuccia più memoria e più HDD (questo uno sproposito, perché ha tutta la traduzione comunque anche in inglese). D'altro canto, però, tutti i fix e i SP futuri arrivano prima per la versione inglese "tradotta" piuttosto che in quella italiana.