Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Sì, Windows 7 gestisce molto meglio l'hardware recente rispetto ad XP (es. processori dual/quad core, schede video, ecc.)... Anche sui vecchi computer si comporta molto meglio rispetto a quanto faccia vista: pensa un po', la versione a 32 bit gira allegramente sul vecchio Pentium 4 2.4 GHz con 512 MB di RAM!
Però ti consiglio di installare la versione x64 se hai più di 2 GB di RAM...
PS:m i va di rettificare sul quantitativo di ram utilizzato:è sempre minore rispetto a vista,ma lontano anni luce da quei 300-400 MB di XP!siamo su circa 150mb in meno rispetto al precedessore e un po meno del doppio rispetto al rodato XP!
ecco...da gnurant,pensavo meglio!!!forse ho riposto troppe aspettative in quello che leggevo sui vari forum!
adesso sono a circa 670-700 MB di ram consumata con opera aperto!e nient'altro!
Perché Windows 7 non è ancora uscito, quindi in Windows update non hanno ancora implementato tutte le funzionalità, dagli aggiornamenti allo scaricamento automatico dei driver mancantiPS: ma come mai vista installa tutto ma proprio tutto,senza quasi mai ricorrere a cd-dvd di terze parti?
Beh dai, salti mortali... manca soltanto un driver!e sopratutto,come mai vista mi permette di usare aero senza fare i salti mortali?