Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Edit questo pomeriggio va a 25 mega io non capisco sti cap messi a cavolo......in questi giorni vediamo come vaBoyakky ha detto:Questa mattina ho voluto provare PosteMobile facendo la creami 100 , io non ho grandi esigenze di velocità mi bastano tra gli 8/10 mega per le mie esigenze ma con poste ho fatto tra i 3/4 mega questa mattina e navigo a 1mega oggi pomeriggio mentre Wind arriva a 40 mega .....ma santo cielo non dico che devono andare alla pari ma nemmeno questa enorme differenza non riesco nemmeno a vedere raiplay per dire e praticamente sono sotto rete unica anche se non Hanno ancora ufficializzato..... pazienza la userò per una eventuale portabilità
Boyakky ha detto:Sto facendo ulteriori prove e in un'ora la connessione si é bloccata tre volte dovendo fare attiva/disattiva modalità aereo, nella mia zona troppi problemi ciao poste fortuna che non ho fatto portabilità
Boyakky ha detto:Sì ho provato con app cloudflare di android ma il risultato é sempre lo stesso... riprovato anche stasera ma é sempre un attiva/disattiva modalità aereo ogni 3x2 si blocca
Si, però intanto sono 4.224.000 clienti in crescita ....eXtasy ha detto:Pm altro gestore inutile...continua così chiude baracca...anche se é parastatale
Ecco perché è saltato tutto ahahaObert ha detto:Si, però intanto sono 4.224.000 clienti in crescita ....
Peccato però a quanto pare fino a pochi mesi fa non era così da quello che anche altri utenti qui sul forum hanno testimoniato. O davvero hanno problemi di saturazione per la crescita di clienti e dell'utlizzo dei dati, oppure non saprei proprio. Certo, che così è inutilizzabile per quanto mi riguarda, e i clienti già esistenti fanno in fretta a cambiare.eXtasy ha detto:Pm altro gestore inutile...continua così chiude baracca...anche se é parastatale
abosonetto ha detto:Peccato però a quanto pare fino a pochi mesi fa non era così da quello che anche altri utenti qui sul forum hanno testimoniato. O davvero hanno problemi di saturazione per la crescita di clienti e dell'utlizzo dei dati, oppure non saprei proprio. Certo, che così è inutilizzabile per quanto mi riguarda, e i clienti già esistenti fanno in fretta a cambiare.
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Ma quali in crescita ... Postemobile è sempre stato un gestore d'appoggio o al più temporaneo, visto che a queste condizioni chiunque trovi di meglio, taglia la corda. Di quei clienti dichiarati, effettivi saranno a malapena la metà, se non 1/3 ... Principalmente anziani e gente legata agli uffici postali. Il resto sono sim silenti eterne che non scadono mai (ne ho una che non ricarico da 2 o forse 3 anni ed è sempre viva e vegeta). Un gran peccato, ma questo dimostra che i carrozzoni statali e parastatali non portano niente di buono.Obert ha detto:Si, però intanto sono 4.224.000 clienti in crescita ....