zilaghe ha detto:
aoo...ma siete incontentabili...
se è sua maesta' voda a fare spot e megaspot sui suoi servizi e rete, nulla da eccepire...
No infatti eccepisco eccome, ho semrpe eccepito, se lo dicevi a me stai sbagliando persona....
Allora diciamo che tutti qui sarebbero contenti se Wind diventasse come Vodafone, non state aspettando altro, pare... io no...
E faccio notare che non c'è nulla che stia ad indicare un miglioramento del servizio rispetto a ieri.... la rete è sempre quella di quando non faceva pubblicità (non è che è aumentata nel frattempo, anche se la pubblicità dà quell'impressione), alcuni problemi mi sembra stiano sempre lì irrisolti, le promozioni e le opzioni sono sempre quelle (in qualche caso ultimamente sono peggiorate, in altri migliorate, nell'insieme siamo sempre lì), i servizi di customer care come ho già sottolineato sono stati ranzati a zero da tempo (o quasi)...
insomma, è la stessa solita Wind, ma fa pubblicità e la gente inizia a chiedere e siamo contenti... probabilmente perchè si passa per meno sfigati, ed allora ecco che mi accorgo che quelle che pensavo fossero solo pippe mentali, sono realtà pura nuda e cruda... la gente fa davvero discriminazione su queste cose, per lo meno certa gente...
Beh, non so perchè da forumisti che spaccano sempre il pelo in quattro, mi aspettavo ragionamenti diversi, invece si vede che è quello che conta, e mi sbaglio io...