Windisti
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
kuka86 ha detto:su facebook adesso fanno anche i sondaggi tipo qual è il miglior gestore nazionale...indovinate chi vince?
secondo me 3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kuka86 ha detto:su facebook adesso fanno anche i sondaggi tipo qual è il miglior gestore nazionale...indovinate chi vince?
andrea86 ha detto:secondo me 3
steveone ha detto:4 anni fa ero cliente wind e seguivo il forum...ad oggi siete ancora li a discutere delle stesse cose...io per lavoro uso vodafone e nel privato 3... vodafone prende quasi ovunque...a me non importa nulla di uno o dell'altro pero' giro molto e vi dico che con vodafone da 3 anni non trovo zone scoperte. Poi ci saranno sicuramente ma sono una rarita'.
kuka86 ha detto:su facebook adesso fanno anche i sondaggi tipo qual è il miglior gestore nazionale...indovinate chi vince?
Winston Smith ha detto:No, dimmelo tu per favore.... non voglio andare su Facebook solo per un sondaggio...
Vincerà Vodafone, come minimo...
e chissene.....io mi sento + intelligentekuka86 ha detto:indovinato... ormai però non mi metto più nemmeno a parlare, ci considerano dei barboni perchè utilizziamo la wind...ma vaff....
Si si anche io...MotoPal ha detto:e chissene.....io mi sento + intelligente
ilblago81 ha detto:ma dove si trova questo sondaggio??
faccialibro è grande...
kuka86 ha detto:se non mi ricordo male sei mio amico su faccialibro quindi appena posso ti mando l'invito