Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho attivato la wind night.Mi è arrivato il messaggio di conferma.L'opzione a differenza di quanto detto fino ad ora ha un limite ed è di 2000 minuti al mese!Ancora la stringa non funziona almeno a me!
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
La voce al 155 dice ancora che è senza limiti.In effetti è molto strano!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
La comunicazione riportava "senza limiti", ma sappiamo che spesso è una stupidaggine abusata nel suo significato... :wall:
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque funziona bene!Ho fatto delle prove e sia il bonus pieno wind,credito,e bonus noi wind rimane intatto!
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
ma p***o c**e wind che cavolo fai??!!

vorrei far notare che 8ore per 30giorni corrispondono a 14400minuti. mica 2000punti!! che pezzenti! anche nei materiali ufficiali non per il clienti non c'è scritta nessuna clausola (o non l'ho mai letta e in questo momento non si può controllare). son un po' andati anche in wind..
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Per me state pisciando fuori dal vaso.

8 ore a notte per 30 giorni sono 2400 minuti al mese teorici contro i 2000 dell'opzione.

si può sapere che pretendete?

Vodafone e Tim per una roba del genere se tutto va bene chi chiede 16 centesimi di scatto alla risposta (38 se va male).
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express-

8ore a notte
30 giorni

240ore = 14.400 minuti ;)

per 2euro non mi lamenterei :D
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
che demente, scusate in ogni caso mi pare una lamentela ridicola, sono 66 minuti a notte.
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
imho per 2 euro al mese 2000 minuti sono ottimi, oltre ad essere un'opzione intelligente per allegerire la rete durante il giorno, è un'opzione molto utile per chi utilizza il telefono in quelle fasce orarie, non tanto per la notte, ma per la sera inoltrata e per il mattino presto.
Certo se ci si aspettava che la wind pagasse noi per telefonare in quelle fasce orarie, la delusione c'è :devil:
:p

edit Riflettendo, potevano farla mista, wind e fissi, su questo forse potevano sforzarsi un pò di più :p
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
che demente, scusate in ogni caso mi pare una lamentela ridicola, sono 66 minuti a notte.

Beh... insomma... non è tanto ridicola la lamentela. Da parlare 8 ore a 66 minuti c'è una bella differenza! :wacko:
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Bluboy83 è compatibile con le opzioni voce.Io ho la noi wind e funziona.Dalle 23 in poi le opzioni voce sono congelate!
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Bluboy83 è compatibile con le opzioni voce.Io ho la noi wind e funziona.Dalle 23 in poi le opzioni voce sono congelate!

in che senso congelate, se hai attiva la noi italy e chiami un fisso non scala i minuti?:blink:
 
Fedelissimi
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Se chiami un fisso è normale che ti scali i minuti dal monte del noi italy se chiami un Wind no
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Come ha già scritto Voyag3r se chiami i fissi paghi!Secondo me è una ottima promozione.Ora in estate di solito si sta fuori fino a tardi!
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Come ha già scritto Voyag3r se chiami i fissi paghi!Secondo me è una ottima promozione.Ora in estate di solito si sta fuori fino a tardi!

Aspetta, tu hai scritto che dalle 23 le opzioni voce sono congelate, per questo ho chiesto se chiamando un fisso tariffava o scalava dal monte noi italy :p

Voyag3r ha detto:
Se chiami un fisso è normale che ti scali i minuti dal monte del noi italy se chiami un Wind no

Appunto, quindi con l'opzione wind night dalle 23 in poi funzionano anche le altre opzioni voce ^_^
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro, 2000minuti l'hai letto nell'sms o nella stringa?

puoi riportare esattamente il testo dell'sms ricevuto?

Grazie
 
Top