Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Hanno risolto pure li finalmente?ibm17 ha detto:Switch inmediato anche nelle Marche ora non so se sia l'ora o se è sempre cosi...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hanno risolto pure li finalmente?ibm17 ha detto:Switch inmediato anche nelle Marche ora non so se sia l'ora o se è sempre cosi...
Solo nel centro italia era cosi e adesso dopo aver fatto interventi non ce piu il problemaSandro ha detto:Quindi fatemi capire ora dovrebbe essere così in tutta Italia? io l'ho sempre odiato quel problema (Abruzzo).
Qui in Salento il lag 3G/H+ c'è sempre stato. Anche a rete scarichissima. È da un po che è sparito. .ed ora è pari pari ad h3g.Sandro ha detto:Quasi ti far venire voglia di tornare in Wind...scherzo Però io ho sempre attribuito quel lag a congestione quando la banda però c'era.
w1ndBlack-66 ha detto:Hanno risolto pure li finalmente?
Sandro ha detto:Quindi fatemi capire ora dovrebbe essere così in tutta Italia? io l'ho sempre odiato quel problema (Abruzzo).
ilblago81 ha detto:Qui in Salento pure..su HW nokia c'era un lag pazzesco. .ora è perfetto come con 3. Secondo me hanno sistemato in tutta Italia con tutti i diversi fornitori hw.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk