G
giovax
Guest
ilblago81 ha detto:Roma è un "isola" Ericsson nel centro Italia gestito da Huawey
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
finché rimarrà aperta la sede Ericsson di Roma...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Roma è un "isola" Ericsson nel centro Italia gestito da Huawey
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:finché rimarrà aperta la sede Ericsson di Roma...
Si ma in Wind la logica non esiste quindi anzichè swappare per primi una capitale europea su hardware Huawei hanno preferito lasciare Ericsson. Solo Vodafone ha swappato una capitale su Huawei, ed è proprio Roma.w1ndBlack-66 ha detto:Una domanda stupida ma Roma fa parte del centro italia,non dovrebbe avere Huawei??
Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
spulci ha detto:Non so che tipo di hardware giri a Roma sulla rete Wind. Il problema delle adiacenze sulla metro b c'è dal giorno uno in cui è partita la copertura. Lasciamo perdere il traffico dati che è di una tristezza unica sulla metro b (mentre con 3 funziona bene). Sul resto della città devo dirti che dal mio punto di vista non va per nulla bene. Negli ultimi due mesi le chiamate voce perse e il blocco del traffico dati è oramai per me una costante che si ripete più volte nell'arco di una settimana. E le segnalazioni non servono purtroppo a nulla 😕
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Incredibile migliorata esponenzialmente anche nelle Marche. Sono incredulo.... ci voleva tanto Wind? Possibile che prima di me nessuno interno se ne fosse accorto??
A me funziona bene pure con Fd accesoPhx ha detto:Non so se sia collegato, ma facendo alcuni test ho notato che il passaggio in h+ è molto più veloce se disattivo il fast dormancy.
Ecco uno screenshot con FD disattivato:
Notate che la prima risposta in ognuno dei tre test arriva in circa 800ms. Se invece il FD è attivo, tale tempo sale a 3/4 secondi! (Avevo uno screenshot, ma l'ho perso, sorry)
Per la precisione, ogni test è stato fatto controllando dal menu nascosto che RRC state = PCH.
CID coinvolti: 5233, 24493, 43402.
Phx ha detto:Ecco lo stesso test con FD accesso:
@w1nd...
Dal menu di servizio del lg g2.
Confermo,mai navigato cosi bene in umts adessi sembra tutto risolto al 100% quiRiccez ha detto:Qui va da Dio finalmente
Da cosa puo dipendere? Da RNC differenti?ibm17 ha detto:Nelle Marche insomma, è migliorato qualcosina ma non siamo ai livelli dei video che mi avete mandato.
w1ndBlack-66 ha detto:Da cosa puo dipendere? Da RNC differenti?
Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk