Sempre peggio... Davanti al lago di Bolsena a un metro da riva... 2 minuti prima che ritornasse la connessione! segnale a palla ma come vedete segna H e non scarica!
Mi ha chiamato Vodafone per la Special oggi... mi tocca accettare mi sa, lascio a malincuore la Gold.
Ah dimenticavo, qui intorno è tutto disseminato di 4G Vodafone e 42 mega... Tim e Tre a 42 mega... Wind neanche a 42 mega e per di più è instabile. Per me neanche la 900 MHz hanno attivato.
Non potete capire la pazienza poi con whatsup che mi tocca rimettere Riprova per rinviare il messaggio perché la connessione non va.
Sono contento che almeno al nord va, al centro no, almeno nell'alto viterbese.
Se invece parliamo di sola copertura Wind credo sia la migliore, ma a connessione.......
Toh, adesso per inviare questo messaggio è un'odissea.... Non lo invia... Speriamo ora.... Forse.... Si!
Volevo restare con Wind, che peccato ragazzi veramente.
Mi tocca valutare la Special di VF o ritornare in 3 che va molto bene anche lei qui.
Buona giornata ragazzi e scusate lo sfogo ma potete capire che situazione c'è qui di connessione...
EDIT
ho scoperto che neanche le chiamate vanno quando manca la connessione! Doppiamente scandaloso!
Visualizza allegato 5