- Reazioni
- 1,774
- Punteggio
- 113
Dario89 ha detto:guarda che tim e vodafone funzione sull'iphone 5... con lte
Si perché vodafone tim e 3 hanno accordi con apple. Wind no. (Infatti non lo vende l iphone).
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dario89 ha detto:guarda che tim e vodafone funzione sull'iphone 5... con lte
djandrea ha detto:non compare ma bloccando in only lte (tramite menu segreto) si aggancia senza problemi lte di wind (visto gli stamp no)? sicuro è un blocco loro , non so se con sim 4g va , un utente di la ha detto che non andava perchè non avevo microsim 4g ....
djandrea ha detto:cmq ha un sacco di cid , o doppie frequenze o triple etc etc o più celle .. etc etc arrivava fino a qui il segnale lte di wind
https://maps.google.com/maps?q=45.5...93&spn=0.004525,0.010568&num=1&gl=it&t=m&z=17
a -130dbm si è perso ed è passato a quello tim con 4 tacche
Dario89 ha detto:guarda che tim e vodafone funzione sull'iphone 5... con lte
djandrea ha detto:oggi cambio sim 4g a paderno sperando costi 5 euro .. e proverò a ripassare !
80Express ha detto:Ma qual è questo menù segreto?
Bravo...ottimo intervento da persona con argomentazioni serie!!!io ti bannerei dal forum per una affermazione di questo tipo...chi sei tu per dare titoli offensivi agli altri?adesso un amministratore dovrebbe quanto meno sospenderti per un paio di giorni!!visto che io ai tempi fui sospeso per molto meno...comunque,ignorante secondo me non è l'utente che acquista iphone..ignorante è quello che ogni anno lo cambia per sfizio dato che i cambiamenti avvengono solo ogni 2 versioni...e non tanto...io ho ancora il 4s e lo tengo stretto fin quando gira....il 5s,visto le premesse possono tenerselo...poi mi pare una vaccata quella che non andrà in 4G con Wind...vi spiego anche il perché...quando era uscito iphone 3G si diceva la stessa cosa per quanto riguarda Wind ed il 3G...vedrete che funzionerà anche con il 4G di wind quando nel 2015 arriverà anche fuori da milano e roma...ma per allora credo sarà già uscito almeno iphone 6S....non vi preoccupate del 4G Wind...si trova a malapena quello vodafone e Tim fuori dai grossi centri....comunque..per il momento è una tecnologia castrata...avere una ferrari con solo un litro di benzina nel serbatoio non serve a molto....ergo...avere solo uno o due miseri GB per andare a velocità della luce non serve a molto....tecnologia ancora troppo castrata...minimo servono almeno 5GB al mese secondo me...gia io con i 2 GB della mia Vodafone Special ci sto dentro al pelo....avanzo sempre 300-400mb a fine mese...comunque...iphone 5s etc..vedrete che funzionerà tranquillamente anche in LTE WIND!!ma tanto,prima che arriverà ......eheheheeXtasy ha detto:Apple è ridicola ma ancora piu capra ignorante come direbbe sgarbi è chi compra Apple.
Dopotutto si meritano quello che sono.
Mheta ha detto:Bravo...ottimo intervento da persona con argomentazioni serie!!!io ti bannerei dal forum per una affermazione di questo tipo...chi sei tu per dare titoli offensivi agli altri?adesso un amministratore dovrebbe quanto meno sospenderti per un paio di giorni!!visto che io ai tempi fui sospeso per molto meno...comunque,ignorante secondo me non è l'utente che acquista iphone..ignorante è quello che ogni anno lo cambia per sfizio dato che i cambiamenti avvengono solo ogni 2 versioni...e non tanto...io ho ancora il 4s e lo tengo stretto fin quando gira....il 5s,visto le premesse possono tenerselo...poi mi pare una vaccata quella che non andrà in 4G con Wind...vi spiego anche il perché...quando era uscito iphone 3G si diceva la stessa cosa per quanto riguarda Wind ed il 3G...vedrete che funzionerà anche con il 4G di wind quando nel 2015 arriverà anche fuori da milano e roma...ma per allora credo sarà già uscito almeno iphone 6S....non vi preoccupate del 4G Wind...si trova a malapena quello vodafone e Tim fuori dai grossi centri....comunque..per il momento è una tecnologia castrata...avere una ferrari con solo un litro di benzina nel serbatoio non serve a molto....ergo...avere solo uno o due miseri GB per andare a velocità della luce non serve a molto....tecnologia ancora troppo castrata...minimo servono almeno 5GB al mese secondo me...gia io con i 2 GB della mia Vodafone Special ci sto dentro al pelo....avanzo sempre 300-400mb a fine mese...comunque...iphone 5s etc..vedrete che funzionerà tranquillamente anche in LTE WIND!!ma tanto,prima che arriverà ......ehehehe
djandrea ha detto:può essere ma deve fare un accordo ... spero lo faccia sennò è assurdo!
Dario89 ha detto:pero' ho letto in giro che l'iphone 5s e il 5c supportera' il 4g di wind, spero sia vero! senno' pazienza
OT: Non è un' offesa, di certo e sicuro è che apple (volutamente minuscolo) è una moda e spesso l' iphone è nelle mani di una persona totalmente ignorante di tecnlogia e tlc. Fine. E sai che è verissimo.Mheta ha detto:Bravo...ottimo intervento da persona con argomentazioni serie!!!io ti bannerei dal forum per una affermazione di questo tipo...chi sei tu per dare titoli offensivi agli altri?adesso un amministratore dovrebbe quanto meno sospenderti per un paio di giorni!!visto che io ai tempi fui sospeso per molto meno...comunque,ignorante secondo me non è l'utente che acquista iphone..ignorante è quello che ogni anno lo cambia per sfizio dato che i cambiamenti avvengono solo ogni 2 versioni
eXtasy ha detto:OT: Non è un' offesa, di certo e sicuro è che apple (volutamente minuscolo) è una moda e spesso l' iphone è nelle mani di una persona totalmente ignorante di tecnlogia e tlc. Fine. E sai che è verissimo.
eXtasy ha detto:Perfetto allora fatevi scegliere da apple se usare il cell in 4g da questo o quell' altro operatore oppure tutte le altre ridicole limitazioni che apple IMPONE. open your mind
eXtasy ha detto:Perfetto allora fatevi scegliere da apple se usare il cell in 4g da questo o quell' altro operatore oppure tutte le altre ridicole limitazioni che apple IMPONE. open your mind
abosonetto ha detto:Guarda che non è che il tuo pensiero deve essere legge per tutti gli altri, razza di arrogante! Ma chi ti credi di essere? E poi se sai leggere, e su questo inizio ad avere qualche dubbio, sia in questa discussione che in altre, c'è una marea di utenti che hanno Samsung LTE e che non hanno l'abilitazione al 4G nel menu se inseriscono una SIM Wind, quindi levati quel cavolo di paraocchi che ti ritrovi. Sei ridicolo. Non sei per niente obiettivo. Non ho ancora capito perché che si tratti di un cellulare, di razza, religione, gusti musicali, orientamente sessuale, orientamento politico, ecc. a cui non si appartiene allora tutto il resto diverso da noi deve essere discriminato, odiato, ridicolizzato. Siamo nel 2013 SVEGLIA!!! Siamo tutti diversi e abbiamo gusti diversi, ce la facciamo a convivere pacificamente senza litigare per delle vaccate? Ognuno potrà scegliere per se stesso senza essere giudicato e insultato a questo modo? Siamo quì per parlare di Wind e 4G non per sfottere se si ha un iPhone, un Samsung, un Nokia o un Télit! Cerchiamo di essere adulti. E con questo passo e chiudo questo off topic.