Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beh, parliamo del gestore che quando attivò il 3G per potervi accedere bisognava cambiare tariffa e attivarne una "3G"...djandrea ha detto:mah .. non capisco a cosa serva la sim 4g quando tre e tim lo offrono senza cambio sim!
80Express ha detto:Perché ponete l'accento su "nessun costo extra"?
eXtasy ha detto:Le indiscrezioni sempre assolutamente non confermate danno un opzione apposita da 25 giga
soprattutto se riesci/riuscirai a scaricarligially ha detto:25 giga senza nessun costo extra in questo periodo mi sembra assurdo
gially ha detto:25 giga senza nessun costo extra in questo periodo mi sembra assurdo
ferd81 ha detto:Voi siete sicuri che ci saranno benefici anche per il 3g hspa? C'è qualcuno che ha verificato questo anche con tim o Vodafone?
ferd81 ha detto:Voi siete sicuri che ci saranno benefici anche per il 3g hspa? C'è qualcuno che ha verificato questo anche con tim o Vodafone?
certo che è stranoabosonetto ha detto:Con Tim purtroppo direi di no in realtà. A Torino che c'è LTE Tim e copertura a 42.2Mbps, andavo in media a 2-3 Mbps con iPhone 5. A parte a rete scarica che arrivavo ai 15Mbps.
Con Wind in media vado sui 10Mbps e oltre a parte la sera che fra le 22 e le 24 vado a circa 3-4 Mbps.