Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind 4G LTE in partenza in autunno?

Windisti
Messaggi
1,315
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Ottimo, speriamo sia realizzata in maniera seria senza sparare dati un po' esagerati, secondo me verranno fuori belle sorprese...
Verranno fuori le solite mappe...tipo quelle pubblicate in passato o sul sito della GSMA ma aggiornate e non vecchie di 10 anni...
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Gandan ha detto:
beh se consideri che il ping medio con Wind in HSPA qui in zona è 101ms... ;_;

Ahah allora è perfetto conunque velocità molto buone per essere all' inizio della esperienza di Wind con la quarta generazione di rete...ma dove abiti?


Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
non lontano dalla stazione, a casa mia non arriva però, solo li nei dintorni. Così quando ci capito faccio qualche speedtest ;)
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Gandan ha detto:
non lontano dalla stazione, a casa mia non arriva però, solo li nei dintorni. Così quando ci capito faccio qualche speedtest ;)

Mi sembra giusto ;)


Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
La prossima volta che vado a Roma in treno provo...ho da poco il Lumia 1020 (OT: davvero gran telefono!) ma in Toscana e nemmeno a Torino per ora ho visto 4G
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Ah beh se vieni a Roma in zona Termini Università, a più di un mese dall'accensione, ancora non passa un byte.

E mille. :lol:
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Ah beh se vieni a Roma in zona Termini Università, a più di un mese dall'accensione, ancora non passa un byte.

E mille. :lol:

Termini l'altro giorno ci sono passato e non andava... ma zona Sapienza a me poco prima di Natale funzionava, avevo fatto anche qualche speedtest uhm
 

ing

Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Parli dell'interno della stazione, di recente mi ero meravigliato di essermi collegato in LTE all'interno della galleria commerciale, probabile che abbiano qualcosa nei pressi del dealer wind ...

tks
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
A termini in 4g si continua a non navigare.

sono riuscito a scambiare dati in 4g solo nei pressi del negozio wind.

in 3g stallo. in 4g blocco.
wind ribuffona.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
80exp ha detto che funziona solo la pico cella 4g nel negozio wind a terminini, la stessa che ha testato faquick. ..con quegli speedtest da quasi 100 mega. Il problema é il resto della stazione, disservizio confermato anche da molti conoscenti romani, .


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma una bella picocella da 800mhz + 2600 no? :D coprirebbero tutta termini e con lte (anche 75mega) + i 150 della 2600mhz :D
 
Top