Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma figurati, mica è un problema Era più che altro per non ingenerare confusione nella discussione, se legge qualche utente meno "esperto"...elpulzo ha detto:Si, vero, mi hai fatto ricordare meglio... Serviva l'applicazione.
Porta pazienza, ultimamente dormo :sleepy:
nil4n ha detto:Io ho utilizzato la guida che sfrutta la EngineerMode di OnePlus e il programma PDC di Qualcomm
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Ti funziona pure VoWiFi?Toigoweb ha detto:Con very funziona, nei prossimi giorni faremo un report della cosa.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Toigoweb ha detto:Comunque detto tra noi sia vowifi e Volte dovrebbero essere funzioni ormai assodate e largamente accessibile essendo la tecnologia decisamente matura. l'Italia sconta un grave ritardo su queste tecnologie.
Confermo che con ho. e Vodafone non funziona, però ho testato con Very/TIM e funziona con tutte e due.digitalboyz ha detto:si ma non funziona comunque...
almeno con "ho" o vodafone.
non ho una sim very, ma dubito.
Non mi sorprenderebbe visto che hanno già attivo questo servizio:Toigoweb ha detto:Con Tim anche Vowifi?
No, solamente VoLTE.Toigoweb ha detto:Con Tim anche Vowifi?
mi potresti dire cosa hai modificato?Toigoweb ha detto:Si con qualche problema . Ma funziona
Funzionerà quando decideranno di dismettere la whitelist di imei.nil4n ha detto:Confermo che con ho. e Vodafone non funziona
Però quello è abbastanza diverso dal vowifi, già il fatto che funziona solo su rete tim è una grossa limitazione, poi non usa la sim per l'autenticazioneilblago81 ha detto:Non mi sorprenderebbe visto che hanno già attivo questo servizio:
https://www.tim.it/prodotti/smart-home-e-google/tim-smart-voce#
https://www.dday.it/redazione/35820...-alle-chiamate-via-speaker-google-home-e-nest
risoltoToigoweb ha detto:Dammi ancora oggi e domani mattina scrivo un piccolo report.